recensione
pixelflood.it

Battle Princess Madelyn

Introduzione: genesi di un platform Battle Princess Madelyn è un platform 2D sviluppato da Causal Bit Games per PC, Xbox One e PlayStation 4 (con versioni per PlayStation Vita e Wii U previste per il…

Press start
recensione
Logo di Thronebreaker: The Witcher Tale con i volti di Geralt di Rivia e della regina Meve.

Thronebreaker: The Witcher Tales

Introduzione: un fulmine a ciel sereno Thronebreaker: The Witcher Tales, sviluppato da CD Project RED, è un gioco di carte sviluppato come modalità single player standalone per Gwent: The Witcher Card Game ed ambientato nel mondo…

Press start
recensione
pixelflood.it

Disgaea 1 Complete

Introduzione Sarò franco: provo sentimenti contrastanti riguardo Disgaea 1 Complete. Amo profondamente il primo capitolo della serie siccome mi ha introdotto al brand, ma il materiale riciclato è talmente tanto che sarebbe possibile definire questo…

Press start
recensione

Red Dead Redemption 2

I ragazzi di Rockstar North avevano tutti i presupposti per riuscire in un’impresa che definire epica è riduttivo. Ci sono voluti anni di fatica, lacrime e sudore, ma anche di estrema dedizione, amore e cura…

Press start
recensione
pixelflood.it

Hitman 2

Una vecchia conoscenza   Salve 47, ne è passato di tempo. Quanto, mi chiedi? Fammi controllare il registro… sì: il tuo ultimo contratto, Hitman: Absolution, risale a 6 anni fa. Beh, è tempo di ritornare al lavoro,…

Press start
recensione

Darksiders 3

Da videogiocatore navigato, di apocalissi ne ho visti tanti: cambia il genere, le meccaniche, i personaggi ma il pianeta Terra affogato nell’incolta natura rimane una delle ambientazioni più affascinanti di sempre, un contesto di cui…

Press start
recensione
pixelflood.it

11-11 Memories Retold

E mentre marciavi con l’anima in spalle vedesti un uomo in fondo alla valle che aveva il tuo stesso identico umore ma la divisa di un altro colore…   Introduzione: La Grande Guerra Pochi giorni…

Press start
recensione

Battlefield V

Ogni due-tre anni c’è il classico incontro (spesso al buio, vista la qualità delle release) con uno dei franchise più importanti di EA. Quello col Battlefield di quest’anno, nella sua quinta (si fa per dire)…

Press start

Navigazione articoli