recensione
pixelflood.it

HYPERGUN

Una colonna sonora accattivante, grafica psichedelica ed un gameplay run’n’gun frenetico. La formula di HYPERGUN segue la filosofia moderna dei più recenti shooter (alcuni esempi: DOOM, Titanfall e Shadow Warrior 2) ed è uno dei…

Press start
recensione

Darkest Dungeon – The Color of Madness

Bentornati fra le terre dell’orrore, della follia, dove la corruzione è sovrana. Abbiamo affrontato assieme, uno ad uno, gli errori di un uomo, nostro lontano progenitore, che nella sua folle ricerca dell’occulto ha aperto le…

Press start
recensione
pixelflood.it

20XX

Come già ampiamente documentato, non sono un fan dei roguelike. Per niente. Tendono a frustrarmi per tutte le ragioni sbagliate e spesso sprecano gameplay eccellente che, se applicato a livelli costruiti a mano, con cura…

Press start
recensione
pixelflood.it

Prey – Mooncrash

Bene, direi che è impossibile giocare a Prey – Mooncrash senza pensare a All You Need Is Kill, romanzo di Hiroshi Sakurazaka, dal quale è stato tratto l’omonimo manga scritto da Ryōsuke Takeuchi e illustrato…

Press start
recensione
pixelflood.it

Bombslinger

Per amore dell’onestà ci tengo ad appendere una piccola parentesi in capo a questo articolo: non sono il fan numero uno di Bomberman. Non lo sono mai stato. Tenete conto di questo, in quanto alcuni…

Press start
recensione

City of Brass

Le notti d’Orienteeeee fra le spezie e i bazaaaar son calde lo sai, più calde che mai… … Soprattutto se i non-morti ti lanciano addosso palle di fuoco!   Ok, forse l’ultima riga l’ho cambiata……

Press start
recensione
pixelflood.it

The Swords of Ditto

Da qualche parte qui sul web, forse sui forum di Steam, ho letto il termine Link-like. Sì, dai, ci sta. The Swords of Ditto riesce comunque a ricavarsi una dimensione personale, grazie ad alcune ma…

Press start
recensione
pixelflood.it

Hellmut: The Badass from Hell

Hellmut: The Badass from Hell è il primo gioco dei ragazzi di Volcanicc i quali, chiaramente ispirati da Nuclear Throne ed Enter The Gungeon, hanno deciso di proporre al mondo la loro idea su questo…

Press start
recensione

Distrust – Feel the Cold Embrace

Immaginate di trovarvi su un elicottero diretto verso una base di ricerca sperduta nell’Artico, a causa di una chiamata d’emergenza da una base di ricerca scientifica sperimentale posizionata nella regione. Il clima è rigido e…

Press start

Navigazione articoli