recensione

Gravel

Milestone è la più grande realtà italiana nell’ambito videoludico ed ha ormai una esperienza più che decennale con i giochi di guida. Gravel viene a ricordarci che, oltre ad aver lavorato a giochi a due…

Press start
recensione

MotoGP 2017 – Mangiamo l’asfalto!!

Non sono (e non sono mai stato) appassionato di motociclismo ma, qualche tempo fa, mi capitò di recensire MXGP 3, gioco di motocross, divertendomi davvero molto! Quindi, quando in Redazione è spuntato fuori questo MotoGP…

Press start
recensione

Ride 2 – Tutto suo padre

Bello, no? Io mi esalto sempre quando una software house si lancia in una nuova avventura annunciando una IP inedita, magari slegata da licenze di terzi. Quando Milestone annunciò nel 2014 un nuovo gioco dedicato…

Press start
news

Sébastien Loeb Rally Evo – Il rally di famiglia

Dopo una parentesi motociclistica di qualche anno, Milestone torna alle quattro ruote con Sébastien Loeb Rally Evo, un titolo rallystico dedicato al pluricampione francese. Orfana della licenza WRC, l’azienda italiana ha costruito, attorno ad un’impalcatura…

Press start
recensione

MotoGp 15: cosa resterà?

Cosa resterà? Cosa resterà di questo MotoGP 15? Cosa resterà di MotoGP nel 2020? Ma cosa resterà anche l’anno prossimo, con l’uscita dei negozi di MotoGP 16? E cos’è restato di MotoGP 14? Qualcuno si…

Press start
recensione
Racing, Motocycle, Milestone, playstation, Simulation, xbox, pc

Ride: the real motorbike simulator

La prima volta che ho sentito parlare di Ride è stato durante una conferenza alla scorsa IGDS, quando il game director Michele Caletti ed il lead game designer Irvin Zonca hanno manifestato tutta l’ambizione dietro a…

Press start