recensione
pixelflood.it

Destiny 2 Annual Pass: Black Armory

(N.d.R: questo articolo è stato scritto prima della separazione di Bungie da Activision, resa nota dalle parti il 10 gennaio 2019. Bungie, tornata indipendente, ha acquisito l’IP di Destiny e ha dichiarato che non ci…

Press start
recensione
pixelflood.it

Mutant Year Zero: Road to Eden

Introduzione: Un mondo lasciato a sé stesso in seguito alla mancata perizia e dedizione dell’uomo nello sfruttamento delle risorse naturali, nella noncuranza con l’inquinamento e con un’intramontabile guerra nucleare. Ciò che rimane è in mano…

Press start
recensione
pixelflood.it

Just Cause 4

Introduzione: Rico Rodriguez demolisce cose Avalanche Studios torna a gamba tesa (sì, stavo per scrivere “a valanga”) col quarto capitolo della saga di Rico Rodruigez. Era il caso? Forse anche no. Aaaaah *sospiro*, vabbeh, se…

Press start
recensione
copertina del gioco Monster Boy per Nintendo Switch

Monster Boy and the Cursed Kingdom

Introduzione Nel 1994, esclusivamente in Giappone, usciva Wonder Boy 4 e faceva un enorme gesto dell’ombrello a tutti i possessori di Sega Mega Drive che non conoscevano il giapponese (quindi ad una quantità innumerevole di persone,…

Press start
recensione
pixelflood.it

PlayerUnknown’s Battlegrounds

La nascita di PUBG: breve storia dei battle royale Brendan Greene è un ragazzo come tanti altri: un irlandese appassionato di videogiochi, in particolare di sparatutto tattici come Delta Force: Black Hawk Down e America’s…

Press start
recensione
pixelflood.it

Battle Princess Madelyn

Introduzione: genesi di un platform Battle Princess Madelyn è un platform 2D sviluppato da Causal Bit Games per PC, Xbox One e PlayStation 4 (con versioni per PlayStation Vita e Wii U previste per il…

Press start
recensione
Logo di Thronebreaker: The Witcher Tale con i volti di Geralt di Rivia e della regina Meve.

Thronebreaker: The Witcher Tales

Introduzione: un fulmine a ciel sereno Thronebreaker: The Witcher Tales, sviluppato da CD Project RED, è un gioco di carte sviluppato come modalità single player standalone per Gwent: The Witcher Card Game ed ambientato nel mondo…

Press start
recensione
pixelflood.it

Hitman 2

Una vecchia conoscenza   Salve 47, ne è passato di tempo. Quanto, mi chiedi? Fammi controllare il registro… sì: il tuo ultimo contratto, Hitman: Absolution, risale a 6 anni fa. Beh, è tempo di ritornare al lavoro,…

Press start
recensione

Darksiders 3

Da videogiocatore navigato, di apocalissi ne ho visti tanti: cambia il genere, le meccaniche, i personaggi ma il pianeta Terra affogato nell’incolta natura rimane una delle ambientazioni più affascinanti di sempre, un contesto di cui…

Press start

Navigazione articoli