recensione

Aragami: Nightfall

Quasi due anni, quando fa ho recensito Aragami, mi sono completemente dimenticato di menzionare una feature: il multiplayer. Aragami supporta il co-op per due persone, per l’intera campagna. Al tempo non ci ho badato molto, ammetto…

Press start
recensione
pixelflood.it

The Swords of Ditto

Da qualche parte qui sul web, forse sui forum di Steam, ho letto il termine Link-like. Sì, dai, ci sta. The Swords of Ditto riesce comunque a ricavarsi una dimensione personale, grazie ad alcune ma…

Press start
recensione
pixelflood.it

EVERSPACE

Devo confessarlo, ai tempi della campagna Kickstarter snobbai  EVERSPACE. A farmi desistere fu principalmente la parola “roguelike”, ripetuta più volte nella descrizione, la quale su di me sortisce lo stesso effetto del fegato su Arthur…

Press start
recensione
pixelflood.it

Surviving Mars

Sono ormai anni che si parla della possibilità reale di colonizzare il pianeta rosso, partire per un viaggio ed essere parte di un progetto volto a cambiare per sempre la storia dell’umanità, assicuratevi solo che…

Press start
recensione

The Red Strings Club

La grafica è in pixel art, l’ambientazione è cyberpunk. Serve che dica altro? Beh, probabilmente se state leggendo questa recensione, sì, vorrete qualche informazione in più su The Red Strings Club. Quindi, va bene, ne…

Press start
recensione

Tower 57 – A che ti servono le braccia?

Nota: mentre ci accingevamo a pubblicare, abbiamo constatato che ieri sera Pixwerk ha rilasciato l’aggiornamento 19.11, che, pur senza alterarne le principali considerazioni, rende alcuni aspetti della recensione obsoleti. Abbiamo così inserito delle annotazioni per…

Press start
recensione

AER: Memories of Old – Lassù, oltre le nuvole…

Piccola perla rara dal Nord Europa, creata dal team di sviluppatori svedese Forgotten Key e pubblicata dai tedeschi Daedalic Entertainment, AER: Memories of Old è un’avventura esplorativa e narrativa, un titolo pensato per creare un’esperienza di gioco…

Press start

Navigazione articoli