recensione
pixelflood.it

Forza Horizon 4

Il pedigree di Playground Games si è espanso di giorno in giorno visto il successo della sua serie, nata dall’originale titolo Turn10 Studios: Forza Horizon è giunto al quarto capitolo e non lo ha fatto…

Press start
recensione
pixelflood.it

Dakar 18

La vita immersi tra le dune di qualsivoglia angolo sperduto del pianeta non dev’essere facile: alla fine non dipende in quale deserto tu sia, sono sufficienti la mancanza di acqua, di riferimenti geografici o del…

Press start
recensione

Gran Turismo Sport – Quattro ruote, un solo cuore

Ogni generazione ha avuto degli eventi considerevoli che possono essere usati per definirla. Basti pensare alla generazione dello sbarco sulla Luna, piuttosto che la generazione della caduta del muro di Berlino. Videoludicamente parlando, però, le…

Press start
recensione

MotoGP 2017 – Mangiamo l’asfalto!!

Non sono (e non sono mai stato) appassionato di motociclismo ma, qualche tempo fa, mi capitò di recensire MXGP 3, gioco di motocross, divertendomi davvero molto! Quindi, quando in Redazione è spuntato fuori questo MotoGP…

Press start
recensione

Motorsport Manager – Pronti, partenza… GO!

In un mondo dominato da una sola scuderia, dove ormai è discutibile se la bravura del pilota sia più importante che avere una buona macchina, arriva, come per magia, un manageriale sulle corse automobilistiche, un manageriale…

Press start
recensione

Ride 2 – Tutto suo padre

Bello, no? Io mi esalto sempre quando una software house si lancia in una nuova avventura annunciando una IP inedita, magari slegata da licenze di terzi. Quando Milestone annunciò nel 2014 un nuovo gioco dedicato…

Press start
recensione

Dirt Rally – La dottrina del fango

Innanzitutto mi scuso per il ritardo siderale di questa recensione. Nonostante la prontezza con cui Codemasters ci ha inviato il codice review, e nonostante il mio ruolo ufficioso di recensore racing per Pixel Flood, ho…

Press start
recensione

RedOut – Speed of Light!

Ci sono vari tipi di giochi di guida: quelli simulativi in cui faccio schifo, quelli più arcade dove me la cavo bene, e infine quelli dannatamente veloci, dove anche se non sono un mostro mi…

Press start

Navigazione articoli