Pubblicato il 24/06/20 da Luca Dedei

Pokémon Spada e Scudo – Completato l’evento di Zeraora

Raggiunto l'obbiettivo di 1 milione di Zeraora, i giocatori riceveranno uno Zeraora Shiny su HOME!

L’account ufficiale giapponese conferma il milione di Zeraora sconfitti

Oggi, tramite un tweet, l’account ufficiale giapponese di Pokémon ha confermato il raggiungimento dell’obbiettivo di 1 milione di Raid di Zeraora effettuati sul nuovo DLC di Pokémon Spada e Scudo.

Pokémon Spada e Scudo – L’evento di Zeraora

Il Pokémon Fulmirapido, annunciato per la prima volta come Pokémon Misterioso per Pokémon Ultrasole e Ultraluna, è tornato in ottava generazione su Pokémon Spada e Scudo come evento dove, dalle 15:00 (UTC) di mercoledì 17 giugno alle 23:59 (UTC) di domenica 28 giugno, appare durante i Raid Dynamax.
Nel caso in cui un milione di Allenatori fossero riusciti a sconfiggere almeno uno Zeraora, chiunque dovesse rispettare i requisiti riceverà il Pokémon in versione cromatica.

Pokemon Spada e Scudo Zeraora Raid Dynamax

Pokémon HOME – Requisiti per ottenere Zeraora

Ricordiamo che oltre ad aver sconfitto almeno uno Zeraora (normale o cromatico), bisogna aver depositato o trasferito almeno un Pokèmon tra Pokémon HOME e Pokémon Spada o Scudo o viceversa.

Pokemon Condizioni Zeraora

Tutti coloro che avranno rispettato i requisiti riceveranno lo Zeraora cromatico come Dono Segreto sulla versione Mobile di Pokémon HOME.

 

 

Kimer - Biografia

Luca Dedei
Un semplice Nessuno, videogiocatore di periferia. Classe '99 e cresciuto nella provincia di Milano in una relazione praticamente simbiotica con i videogiochi.

Commenta questo articolo!