L’account ufficiale giapponese conferma il milione di Zeraora sconfitti
Oggi, tramite un tweet, l’account ufficiale giapponese di Pokémon ha confermato il raggiungimento dell’obbiettivo di 1 milione di Raid di Zeraora effettuati sul nuovo DLC di Pokémon Spada e Scudo.
『ポケモン ソード・シールド』で現在開催中の、特別なマックスレイドバトルで、100万人を超えるトレーナーが幻のポケモン・ゼラオラに勝利したよ!
色違いのゼラオラを仲間にするために必要な準備は、公式サイトをチェックしてね!https://t.co/NI5zBb9euB #ポケモン剣盾 pic.twitter.com/3Qju0AIDQH— ポケモン公式ツイッター (@Pokemon_cojp) June 24, 2020
Pokémon Spada e Scudo – L’evento di Zeraora
Il Pokémon Fulmirapido, annunciato per la prima volta come Pokémon Misterioso per Pokémon Ultrasole e Ultraluna, è tornato in ottava generazione su Pokémon Spada e Scudo come evento dove, dalle 15:00 (UTC) di mercoledì 17 giugno alle 23:59 (UTC) di domenica 28 giugno, appare durante i Raid Dynamax.
Nel caso in cui un milione di Allenatori fossero riusciti a sconfiggere almeno uno Zeraora, chiunque dovesse rispettare i requisiti riceverà il Pokémon in versione cromatica.
Pokémon HOME – Requisiti per ottenere Zeraora
Ricordiamo che oltre ad aver sconfitto almeno uno Zeraora (normale o cromatico), bisogna aver depositato o trasferito almeno un Pokèmon tra Pokémon HOME e Pokémon Spada o Scudo o viceversa.
Tutti coloro che avranno rispettato i requisiti riceveranno lo Zeraora cromatico come Dono Segreto sulla versione Mobile di Pokémon HOME.