Pubblicato il 12/02/20 da Filippo D'Alessandro

Pokémon Home è ora disponibile

Il servizio cloud di Nintendo per trasferire i propri Pokémon e ora disponibile per il download

Pokémon Home è ora disponibile per il download gratis su Nintendo Switch, iPhone, iPad e dispositivi Android. Per scaricare l’app vi basterà recarvi sul rispettivo store.

In Pokémon Home puoi trasferire iqualsiasi Pokémon che sia apparso nei giochi della serie principale. Potrai anche trasferire determinati Pokémon dalla versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch alla tua copia di Pokémon Spada o Pokémon Scudo.

Se hai un dispositivo mobile potrai scambiare Pokémon con giocatori di tutto il mondo dovunque e in qualsiasi momento. Inoltre potrai scegliere tra diversi modi di fare scambi, ad esempio tramite Box misterioso o GTS!

Trasferendo i tuoi Pokémon in Pokémon Home potrai completare il Pokédex Nazionale! Potrai anche consultare tutte le mosse e tutte le abilità.

Potrai ricevere dei Doni Segreti rapidamente e in tutta comodità direttamente dal tuo dispositivo mobile!

Insomma si tratta di uno strumento veramente utile se volete completare il vostro Pokédex.

Pokémon Home dispone anche di una funzione premium, che permette di conservare più mostri tascabili e di prelevarli direttamente dalla banca Pokémon. L’abbonamento ha un costo variabile, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Pokémon Home Premium per scoprire tutti i dettagli.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.

Commenta questo articolo!