Pubblicato il 24/06/20 da Sand_Bat

Immortal Realms: Vampire Wars – Ultimi aggiornamenti

Un nuovo dev-diary nell'attesa dell'uscita del titolo

Immortal Realms: Vampire Wars arriverà su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch il 28 agosto. Lo strategico a turni “vampirico” è in dirittura di arrivo e gli sviluppatori di Palindrome Interactive ci tengono aggiornati con un nuovo dev-diary, il secondo di una serie di quattro, in cui mostrano la parte gestionale dell’impero e come questa si fonde con il combattimento a turni, il tutto condito da vampiri e un’ambientazione molto goth.

Uno screenshot da Immortal Realms: Vampire Wars

Immortal Realms: Vampire Wars – Il dev-diary

Nell’ultimo video, uscito oggi, gli sviluppatori ci descrivono nel dettaglio alcune strutture presenti nel gioco, per quanto riguarda la parte gestionale, e le unità disponibili a ciascuno dei tre clan di vampiri tra i quali è possibile scegliere. Nel filmato, si parla anche delle abilità uniche per ogni clan e delle diverse tattiche che i giocatori possono usare per aumentare le chance di vittoria sul campo di battaglia.

Uno screenshot da Immortal Realms: Vampire Wars

Lo strategico “vampirico”

Immortal Realms: Vampire Wars è un gioco strategico a turni con una forte componente gestionale dell’impero, immerso in un’ambientazione in cui il caos regna tra i vampiri: combattimento a turni e managment vengono combinati assieme e immersi in un setting  unico nel suo genere, per creare una interessante esperienza di gioco in un mondo mitico e pieno di orrori, leggende ed elementi gotici.

Grazie a 12 missioni e quattro ambienti unici, potrete scoprire i segreti di Nemire e vivere una storia avvincente dal punto di vista dei quattro signori dei vampiri, ognugno coi suoi programmi e obiettivi da raggiungere. Si potrà scegliere di giocare uno tra tre diversi clan di vampiri, ciascuno con unità, poteri, meccaniche di gioco e personaggi distintivi: Dracul il sanguinario, l’antico Nosfernus o la mistica Moroia. Il gameplay è arricchito da potenti incantesimi e abilità che forniscono una nuova interpretazione del genere. Ogni clan e signore dei vampiri ha accesso al proprio set di abilità, che possono essere sinergizzate in potenti combinazioni. Sarà possibile comandare eserciti leggendari, reclutare nuove unità e sbloccare tecnologie cruciali nella modalità strategica del Regno, nonché mettere alla prova le proprie abilità tattiche nella modalità di combattimento. In totale, ci saranno tre diverse modalità di gioco: la campagna basata sulla trama, la modalità sand-box open world e la Skirmish.

Per ora, Immortal Realms: Vampire Wars è in closed-beta e può essere pre acquistato dal Kalypso Store. Vi lasciamo con l’ultimo dev-diary: a questo link potete recuperare la prima parte. Buona visione!

Sand_Bat - Biografia

Avatar
Studentessa di medicina veterinaria gattograssomunita. Videogiocatrice dai tempi del SNES e vittima di dipendenza da platform, ora tenta di trovare il tempo anche per i giochi di ruolo. Healer sia nella vita che negli MMO, Cartomante in Sine Requie. Grande appassionata di horror, cultrice di Lovecraft.

Commenta questo articolo!