Pubblicato il 04/12/20 da Samuel Castagnetti

Persona 5 Scramble annunciato l’arrivo in occidente!

Secondary Title

Annunciato l’arrivo di una versione occidentale di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers. Il titolo prenderà il nome di Persona 5 Strikers ed uscirà su PC, Playstation 4 e Nintendo Switch il 23 Febbraio 2021.

La notizia arriva tramite un trailer scovato su Youtube da un utente chiamato Wario64 e poi riportato da Gematsu. Il titolo Di Atlus era stato lanciato in Giappone con il titolo di appunto Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers ed era disponibile su Playstation 4 e Switch a partire dallo scorso Febbraio.

Il trailer mostra semplicemente immagini di gioco e successivamente il logo, presentando anche le piattaforme che lo ospiteranno. Tra queste spunta anche Steam, seguendo quello che è stato il successo del port di Persona 4 Golden.

Fortunatamente per poter tutti gli amanti dei  titoli Atlus o ma anche della produzione videoludica giapponese in generale, per poter mettere le mani su Persona 5 Strikers non bisognerà attendere molto, anche perché il 23 Febbraio è distante solo un paio di mesi. Lo screen finale dice anche che il titolo è preordinabile tramite il sito ufficiale, ma essendo un “leak” ovviamente questa pagina non è ancora live. Si potrebbe ipotizzare un reveal pianificato per i Game Awards visto il periodo dell’anno, ma è sfortuna vuole, per Atlus, che questa notizia sia trapelata prima di quando intendessero darla. Siccome il tempo prima della release non è molto, ma sono pur sempre due mesi, nell’attesa potete leggere la nostra recensione di Persona 5 Royal, se volete anche della sua versione vanilla, e già che ci siete potete prepararvi con due delle nostre guide in merito: Guida al danno tecnico e la Guida alla manipolazione delle statistiche.

In seguito riportiamo il video scovato appunto da Wario64, al momento, su Youtube, è listato come “non disponibile”, ma grazie allo sforzo di terzi, possiamo ancora goderne. Buona visione, ci si rivede il 23 Febbraio!

 

Rednek - Biografia

C'e' poco da dire, chi non sceglie Charmander come starter chiede arroganza, chi fa l'ingegnere su Guns of Icarus chiede arroganza, i programmatori di Asmandez pretendono che l'arroganza si abbatta su di loro. Non ho detto nulla di me stesso o forse, perche' mi arrogo il diritto di non farlo.