Pubblicato il 03/02/20 da Filippo D'Alessandro

Platinum Games apre un misterioso sito teaser

Cosa bolle in pentola?

Come un fulmine a ciel sereno, lo sviluppatore giapponese Platinum Games ha deciso di mettere online un misterioso sito teaser, che, dopo una breve animazione fa apparire un enigmatico numero quattro al centro dello schermo. Potete dare un’occhiata al sito teaser cliccando qui.

Analizzando il codice sorgente della pagina, non si trova alcun indizio, a eccezione di tanti riferimenti a questo “Platinum 4”. Sul web non si riesce a trovare nessun’altra informazione, possiamo quindi solo speculare sul significato di questo misterioso sito. Forse potrebbe riferirsi al quarto capitolo di qualche titolo? Un Drakengard 4 sembra molto improbabile, potrebbe trattarsi con molta più probabilità di una sorta di collaborazione con qualche altro studio. Chi vivrà vedrà, non ci resta che tenere sotto controllo il sito.

Platinum Games ha regalato tanti capolavori a noi giocatori in questi ultimi anni; Nier: Automata, la serie di Bayonetta, Astral Chain ecc. ed è al momento al lavoro su un nuovo titolo, Babylon’s Fall, di cui abbiamo potuto vedere qualcosa durante lo State of Play di Sony qualche mese fà.

Noi di Pixel Flood rimarremo vigili in attesa di novità. Seguiteci su Facebook e Twitter per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.

Commenta questo articolo!