Domani Respawn Entertainment inaugurerà il nuovo capitolo di Apex Legends con il lancio della Stagione 4 – Assimilation e l’arrivo della nuova Leggenda di Apex Legends, Revenant, il simulacro scheletrico.
Nel trailer qua sotto potrete cominciare a vedere Revenant, qualche novità in arrivo ai Confini del Mondo con nuove armi e nuove skin.
Indice
Apex Legends stagione 4: le novità
Vediamo un riassuntino di quello che ci aspetta:
- Aggiornamento mappe– I Confini del Mondo sono scossi da una gigantesca mietitrice Hammond Robotics che ha distrutto la capitale, generando crepacci dai quali cola lava incandescente che occupano l’arena
- Una nuova arma– Il fucile di precisione a otturatore scorrevole Sentinel presenta uno speciale meccanismo di carica, offrendo ai giocatori la possibilità di scegliere il tiro migliore alle loro esisgenze: lento, veloce o caricato.
- Battle Pass: oltre un centinaio di oggetti esclusivi quali skin leggendarie, pacchetti Apex, schermate di caricamento speciali e pacchetti musicali.
- Serie classificata 3: affinare le abilità e ottenere il riconoscimento con la serie classificata 3 con una serie di tre mesi divisa in due divisioni, ognuna con un reset software. Per i giocatori che salgono la scala competitiva, la Modalità Classificata Serie 3 introduce Master Tier, un nuovo livello tra Diamond e Apex Predator.
Per celebrare il leggendario primo anno di Apex Legends, i giocatori possono richiedere un Regalo Anniversario accedendo alla Stagione 4 – Assimilazione da domani fino al 14 febbraio. I regali di accesso gratuiti includono un Decorazione arma Origami, un Badge Fedeltà Anno 1 e 10.000 XP per la prima partita della giornata.
Apex Legends stagione 4: requisiti
Vi lascio ai requisiti minimi e ai requisiti consigliati di Apex Legends e, ovviamente, all’ultimo trailer. Buona caccia 😀
Requisiti minimi
- SO: Windows 7 a 64 bit
- CPU: Intel Core i3-6300 3.8GHz / AMD FX-4350 4.2 GHz Processore Quad Core
- RAM: 6 GB
- GPU: NVIDIA GeForce GT 640 / Radeon HD 7730
- RAM GPU: 1 GB
- DISCO RIGIDO: almeno 22 GB liberi
Requisiti consigliati
- SO: Windows 7 a 64 bit
- Processore: Intel i5 3570K o equivalente
- RAM: 8 GB
- GPU: NVIDIA GeForce GTX 970 / AMD Radeon R9 290
- RAM GPU: 8 GB
- DISCO RIGIDO: almeno 22 GB liberi