Pubblicato il 03/02/20 da Filippo D'Alessandro

Daemon X Machina arriva su PC

Arriva il porting del titolo uscito precedentemente su Switch

Il publisher XSEED Games ha annunciato a sorpresa che Daemon X Machina, il titolo che ha debuttato su Switch lo scorso settembre, arriverà su PC attraverso Steam il 13 febbraio. Al momento il titolo è disponibile per il preacquisto sullo store di Valve con un 20 percento di sconto, che verrà ridotto al 10 percento nella prima settimana di lancio.

Se acquisterete Daemon X Machina durante il primo mese d’uscita riceverete bonus eslusivi, come uno speciale mech Arsenal, le Outer suits e un set di armi, in caso contrario alcuni di questi bonus potranno essere acquistati separatamente.

La versione PC di Daemon X Machina migliora la qualità grafica, aggiunge nuove opzioni di customizzazione e il supporto per mouse e tastiera, oltre che tutti i contenuti scaricabili rilasciati fin ora su Nintendo Switch.

Ecco un panoramica direttamente dalla pagina Steam di Daemon X Machina:

Sei un Outer, membro di una nuova stirpe di esseri umani apparsa all’indomani della Caduta della Luna. Mercenario al soldo dell’organizzazione Orbital, combatti in prima linea in una disperata guerra per la sopravvivenza dell’umanità contro gli Immortal, AI corrotti che si sono ribellati ai loro creatori. Pilotando un mech completamente personalizzabile chiamato Arsenal, dovrai collaborare con altri mercenari e completare le missioni per sconfiggere una volta per tutte gli Immortal. Ma fai attenzione: in una guerra combattuta dai mercenari, gli alleati di oggi potrebbero essere i nemici di domani.

Dalle menti visionarie di Kenichiro Tsukuda e del rivoluzionario progettista di mech Shoji Kawamori arriva una nuova generazione di combattimenti ad alta velocità tra mech.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO

  • Attraversa in volo il campo di battaglia con il tuo mech e affronta combattimenti frenetici contro macchine corrotte e Immortal colossali.
  • Personalizza completamente il tuo mech Arsenal con una varietà di armi e parti diverse.
  • Recupera parti e armi dai nemici sconfitti e usale direttamente sul campo di battaglia.
  • Personalizza il tuo avatar con una vasta gamma di opzioni estetiche. Vai sotto i ferri per ottenere modifiche corporee che ti consentiranno di imparare nuove abilità sacrificando il tuo aspetto umano.
  • Collabora con altri giocatori in modalità Co-op online per distruggere i boss, oppure affronta insieme agli altri giocatori le missioni di esplorazione per individuare le basi degli Immortal e sbloccare potente equipaggiamento.
  • Combatti contro altri giocatori in modalità Scontro 1v1 o 2v2 e scala le classifiche per diventare il miglior mercenario del mondo.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.

Commenta questo articolo!