L’account ufficiale di Nintendo, sui suoi vari social, ha rilasciato il trailer contenete le informazioni sull’aggiornamento estivo di Animal Crossing: New Horizons.
Vediamo insieme quali sono le novità che ci accompagneranno questa estate sulle nostre isole:
Animal Crossing: New Horizons – Tutti in spiaggia!
La prima grande novità introdotta in questo aggiornamento è la possibilità finalmente di tuffarci e nuotare!
Infatti saltando dalla spiaggia o dagli scogli della nostra isola potremo finalmente esplorare la parte acquatica che prima abbiamo potuto solo ammirare da lontano con una canna da pesca.
Nuotando e immergendoci potremo anche trovare nuovi oggetti e nuove creature marine che potremo vendere, donare al nostro buon gufetto Blatero che non vedrà l’ora di esporle al museo oppure mostrarle a…
Animal Crossing: New Horizons – Un nuovo visitatore!
Pasqualo, la lontra filosofa, è tornato in Animal Crossing: New Horizons.
Questo simpatico ospite e le sue perle di saggezza si presenteranno durante le nostre esplorazioni in mare, chiedendoci di barattare i vari “tesori” che troveremo in acqua per degli schemi fai da te per poter costruire diversi vestiti , arredi e oggetti con cui personalizzare il nostro personaggio e la nostra casa per presentarci al meglio in questa nuova calda stagione.
Ma non solo il giocatore avrà dei nuovi vestiti a tema, anche Gulliver, il nostro amico gabbiano sempre pronto a naufragarsi, si presenterà con un nuovo completino da… pirata?!
E anche il modo di parlare sembra quello di un capitano. Arrr!
Animal Crossing: New Horizons – Quando arriverà l’aggiornamento
Tutti questi contenuti e altro saranno disponibili da venerdì 3 luglio tramite aggiornamento gratuito sulle nostre console Nintendo Switch.
Ma non è finita qui!
infatti, è stato annunciato anche uno scoppiettante aggiornamento estivo gratuito volume 2 che sarà disponibile dall’inizio del mese di agosto!
Siete pronti a questa ondata di nuovi contenuti per la vostra isola?