Pubblicato il 29/09/20 da Jacopo Ambaglio

SDSGC Zaratras | Capitolo 192 | Diane Boss Finale | Cassa segreta

Dopo esserci lasciati alle spalle gl eventi dei primi 6 mesi, comincia un nuovo semestre per Seven Deadly Sins Grand Cross. Un martedì ricco di novità che ci porta un nuovo mega nuovo boss stagionale (Diane), una nuova cassa segreta, un nuovo personaggio e un sacco di eventini vari.

SDSGC Zaratras

Niente di che, non buttateci gemme.

  1. 120/180/300% atk frantumazione a tutti nemici. Frantumazione: ignora la resistenza.
  2. 200/300/500% atk carica su un nemico. Carica: ignora la difesa.
  3. 700% atk carica su target singolo. Carica: ignora la difesa.

Codice Cassa segreta

Leviamoci subito il pensiero.
Il codice per la nuova cassa segreta è whatcode (che simpy alla netmarble)

SDSGC Aggiornamenti vari

Vari aggiornamenti in ballo sta settimana, si festeggia l’inizio del nuovo semestre alla grande

Evento log in

sdsgc check in

Ricordatevi di loggare tutti i giorni che ci sono un sacco di pg gratuiti in ballo. Oltretutto il nuovo banner ha un rate SSR del 7%, quindi mal che vada vi portate via qualche moneta (è tutta roba part 1, a parte Escanor verde non c’è dentro roba OMFG)

Boss Diane

Nuovo mega boss con relativo shop di scambio e vestiti per il pg. Devo ancora provarla quindi non so dirvi quanto possa essere difficile, so solo che è blu per il momento. A tal proposti, ricordatevi di cliccare sull’avatar del boss e leggere cosa fa, perché bene o male vi spiega tutto, leggo sempre in giro domande assurde!

Roulette

Nuova roulette ricca di premi. I ticket si raccolgono nel modo solito: missioni libere, forte eccetera. Se ne avete un delirio potete scambiarli nel coin shop a botte di 1x in quello argento e a botte di 5x in quelle oro, ma il consiglio è sempre di usare le monete in modo un po’ più furbo.

Negozio di scambio

Torna prepotentemente il negozio di scambio nel quale potrete scambiare tra loro i materiali dei boss. Occhio che potete beccarvi 3 gemme al giorno scambiando i ticket della roulette, ricordatevi di andarci!

Occhio inoltre alla nuova collab di cui vi parlerò nei prossimi giorni! Stay tuned

 

 

Ipah - Biografia

Aspetta, faccio la presentazione standard da recensore navigato. Cresciuto coi videogiochi che quando ho cominciato io proprio levati, si giocava a Pong coi sassi. L'abilità videoludica di Faker unita al senso critico di Matt Preston.