È Gwen, la Sacra Ricamatrice, la prossima aggiunta al roster di League of Legends!
In un paio di brevi video, i ragazzi di Riot Games ci hanno mostrato alcune informazioni piuttosto interessanti su quella che a quanto pare sarà la seconda release sulla Landa degli Evocatori durante questo 2021.
Come è possibile intuire dal teaser trailer pubblicato da poche ore la giovane bambolina è connessa al Re in Rovina Viego, rilasciato solo un paio di mesi fa in occasione dell’inizio della Stagione 11, e alla sua amata Isolde, che a quanto è possibile vedere dal video è la creatrice stessa del nuovo campione.
Passando invece al lato gameplay vediamo Gwen affrontare campioni come Riven, Maokai, Swain, Mordekaiser e Hecarim, con quello che sembra essere ad una prima occhiata un kit da bruiser AP.
Non resta quindi che rimanere in attesa del suo “Champion Spotlight”, video che viene solitamente rilasciato qualche tempo dopo i “Release Trailer” e che va a mostrare nel dettaglio le abilità del nuovo campione, e la data di uscita per saperne di più sulla bambola armata di forbici in arrivo su Runeterra!