Pubblicato il 30/04/20 da Jacopo Ambaglio

Offerte Amazon: Fire Emblem, Yoshi’s Crafted World, cuffie e alimentatori

Le offerte di fine aprile

Oggi abbiamo alcune offerte Amazon da proporvi.

Visto che il periodaccio è quello è, penso farà piacere risparmiare qualche soldo su roba che vi può servire, sia per aggiornare/riparare il vostro hardware che per passare il tempo.
A proposito di tempo, sperando che i tempi di consegna di Amazon siano decenti per quanto vi riguarda, sempre per il discorso che “il periodaccio è quello che è”.

Offerte Amazon – Hardware

Cominciamo con l’hardware, che è tempo di aggiornare qualche pezzo vecchio.
Abbiamo adocchiato 2 pezzi interessanti in offerta oggi. Nulla di trascendentale a livello di scontistica, ma prodotti davvero funzionali.

Corsair – Alimentatore completamente modulare Nero 550 W

Un alimentatore completamente modulare dalle ottime prestazione, come ci si aspetta da Corsair (il mio mouse ne sa qualcosa).

  • Garantisce un ottimo livello di silenzio anche a pieno carico e arriva quasi a spegnersi completamente con un carico di lavoro medio-basso, garantendo un rumore veramente irrisorio in qualsiasi situazione.
  • Il fatto che sia completamente modulare può farvi ben capire quanta frustrazione in meno offra in termini di cable management.
  • Apprezzatissimo, e lo è per ottimi motivi.

Corsair Hs50 Pro Stereo Cuffie Gaming con Microfono

Rimaniamo su Corsair per questo paio di cuffie con padiglioni Memory Foam regolabili e cancellazione del rumore unidirezionale

Riconosciute tranquillamente da PC (ovviamente), Playstation 4 e Xbox One.

Offerte Amazon giochi

Oggi va così. Qualcosa di davvero interessante unicamente sul fronte Nintendo Switch, ma si parla di ottimi titoli se avete un sacco di tempo libero da passare chiusi in casa, soprattutto per quanto riguarda l’ottimo Fire Emblem, che abbiamo recensito qui!

Offerte Amazon: Yoshi’s Crafted World

Un platform unico nel suo genere, arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Fire Emblem: Three Houses

Come linkato sopra, ma ve lo ripropongo, ne abbiamo già parlato nella nostra recensione.
Fire Emblem: Three Houses è assolutamente un acquisto obbligato se vi piace anche solo lontanamente il genere… e poi sapete bene che le offerte di Nintendo tocca prenderle al volo.

 

 

Ipah - Biografia

Jacopo Ambaglio
Aspetta, faccio la presentazione standard da recensore navigato. Cresciuto coi videogiochi che quando ho cominciato io proprio levati, si giocava a Pong coi sassi. L'abilità videoludica di Faker unita al senso critico di Matt Preston.

Commenta questo articolo!