Da oggi fino al 25 Marzo è disponibile, in Call Of Duty: Warzone una modalità speciale dedicata al Monsterverse: l‘Operazion Monarch, con il quale gli operatori potranno combatter al fianco di Godzilla e di Kong.
La modalità speciale presenta la medesima premessa del gioco base: i giocatori divisi in team (preferibilmente da 4) verranno catapultati a Caldera con lo scopo di sopravvivere e rimanere l’ultimo team in gioco. Scesi a terra i giocatori dovranno recuperare informazioni Monarch in casse scorte, lanci speciali e corpi dei nemici. Tramite la raccolta di informazioni sarà possibile caricare una barra con il quale si otterranno dei potenziamenti.
Per raccogliere velocemente informazioni è possibile danneggiare i titani, ma rimarrà comunque una scelta saggia rimanergli lontano, specie durante le fasi di furia.
La furia titanica non è altro che un momento in cui i due titani inizieranno ad attaccare violentemente qualunque cosa si ritrovi nel proprio range. I giocatori avranno due possibili vie da percorrere: scappare il più velocemente possibile oppure provare a calmarli con la medicina più vecchia del mondo: i cazzotti.
La squadra che infligge più danni a Kong o Godzilla durante una Furia titanica riceverà il dispositivo S.C.R.E.A.M. di Monarch. La seconda classificata verrà premiata con informazioni Monarch utili per caricare l’indicatore speciale, la cui ricompensa finale sarà un dispositivo S.C.R.E.A.M.
Il dispositivo titano S.C.R.E.A.M. (Super Comunicatore Radar ed Ecolocalizzatore ad Area Modulare) è un prototipo sviluppato da Monarch che permette di sfruttare l’incredibile potenza di Godzilla e Kong in battaglia. Tramite questo dispositivo (sbloccabile mediante serie di uccisioni) sarà possibile fare uso del raggio rovente di Godzilla o dello schianto di Kong. Per ovvie ragioni, il dispositivo S.C.R.E.A.M. non è utilizzabile in rapida successione, per cui saranno le abilità e le capacità strategiche dei singoli giocatori, a fargli decidere il momento migliore per utilizzarlo.
Per l’evento sono stati ideati sia delle ricompense in game gratuite che dei pacchetti bundle skin. Per maggiori informazioni vi invito a leggere il Blogspot completo che potrete trovare al seguente Link.