Pubblicato il 21/02/20 da Filippo D'Alessandro

Bayonetta e Vanquish arrivano su PlayStation 4 e Xbox One

Gli acclamati titoli di Platinum Games disponibili in un unico bundle.

Per festeggiare il decimo anniversario di due dei più acclamati titoli Platinum Games, Bayonetta e Vanquish arrivano su PlayStation 4 e Xbox One in un’unico bundle, intitolato “10th Anniversary“.

Questo porting sulle console di nuova generazione è stato effetuato da Armature Studio, che ha stretto una partnership con Platinum Games e SEGA per portare Bayonetta e Vanquish sulle console di nuova generazione, mantenendo intatta l’esperienza di gioco di ciascun titolo e apportando varie migliorie grafiche, come il supporto alle risoluzioni 4K su Xbox One X e PlayStation 4 Pro.

Il bundle può essere acquistato sia in versione fisica che in edizione digitale, andiamo a vedere i contenuti di ciascuna edizione:

L’edizione fisica avrà entrambi i titoli confezionati in una custodia SteelBook in rilievo con la nuovissima copertina prodotta da Weapons Van e supervisionata dal director di Bayonetta, Hideki Kamiya, e SEGA.

Il bonus digitale è disponibile solamente per i giocatori PlayStation 4, e consiste in due temi statici esclusivi del Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle.

Ora Vi lasciamo al trailer di lancio, preparatevi a sconfiggere innumerevoli orde di nemici in due dei più celebri giochi d’azione di Platinum Games.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.

Commenta questo articolo!