Pubblicato il 01/02/21 da Neko Polpo

Gods Will Fall è arrivato

Acquistabile dal 29 gennaio
Developer: /
Publisher: /

Gods Will Fall è arrivato

Gods Will Fall, l’atteso hack ‘n’ slash sviluppato dalla Clever Beans di Manchester, è disponibile per l’acquisto dal 29 gennaio per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, PC e Google Stadia, come già annunciato da PixelFlood.

Gods Will Fall: la storia

Tu sei l’ultima speranza per il genere umano. Gli dei sadici e crudeli domininano su uomini e donne da ormai diversi millenni, imponendo ad ogni singolo individuo un giuramento di fedeltà incondizionata per essere serviti e adorati. Chi si oppone, rifiuta o mette in dubbio gli dei, viene eliminato senza cerimonie.

Fai parte di una banda di guerrieri e vieni messo alla prova durante un disperato tentativo di ribellione, così da porre fine al dominio divino. Chiunque sia in grado di impugnare un’arma è stato chiamato ad ingrossare le fila del tuo clan di appena otto guerrieri celitici, per far fronte agli squadroni orrendi di bestie e servitori che trovano dimora nei regni divini.

Ogni volta che farai una scelta, la tua vicenda personale si arricchirà di nuovi particolari. Se riuscirai ad aver successo, diverrai leggenda, altrimenti tutte le vite che conosci svaniranno come polvere al vento.

Gods Will Fall

Gods Will Fall: edizioni disponibili e gameplay

Ognuno degli otto personaggi è equipaggiato con la sua arma unica in grado di rivelare i segreti più nascosti di ogni dio. Lo stile di combattimento si annuncia intuitivo e facile da apprendere, ma non da pafroneggiare al meglio, richiedendo al giocatore pratica, attenzione e riflessi pronti.

Tra le edizioni disponbili ci sono la classica Standard e la Valiant Edition, che include l’Hunter’s Head Gear (già disponibile per chi aveva prenotato il titolo e assegnato casualmente in ogni nuova partita) e il DLC Valley of the Dormant Gods.

Il clan mantiene usanze molto importanti, come quella di collezionare trofei in ogni battaglia e indossarli come segno di forza. Tra le pelli indossabili infatti ci saranno quelle di cinque animali esclusivi: lupo, orso, cinghiale, volpe e tasso. Disponibili per ogni guerriero, sono anche un monito agli dei per avvisarli che la caccia è aperta.

Gods Will Fall

Il contenuto scaricabile Valley of the Dormant Gods amplia invece il gioco aggiungendo tre nuove divinità (oltre alle dieci già disponibili), diversi nuovi oggettie e abilità che espanderanno lo stile di combattimento; due nuove classi di armi per affrontare l’avvenutra con guerrieri barbari; overworld extra e ulteriori abiti da guerriero. Il contenuto del DLC, come è stato annunciato, sarà pubblicato a intervalli sotto forma di tra nuovi livelli all’interno del gioco nei mesi successivi al lancio del gioco. In ogni livello sarà presente un nuovo Dio e gli altri contenuti bonus.

NekoPolpo - Biografia

Commenta questo articolo!