Update del 6 maggio per Seven Deadly Sins Grand Cross.
Questa volta poche novità, ma un nuovo personaggio.
Premessa: non pullate, lasciatelo perdere.
Le summon a step up è una meccanica nuova per Seven Deadly Sins Grand Cross (mi riferisco ovviamente alla global), ma abbiamo imparato a conoscerla bene su Naruto Blazing e Danmachi, dove sono abbastanza preponderanti.
Sostanzialmente sono banner gatcha con possibilità aumentate che, passando da step con SSR garantiti, vi darà sicuramente il banner pg alla decima pescata.
Seven Deadly Sins Grand Cross: Elisabeth – Blu – SSR natio
Un personaggio totalmente support che praticamente non attacca.
- 0/120/180% di attacco AOE che disabilita le skill di debuff per 1/1/2 turni. Sì, al rango uno non fa danni direttamente.
- particolare, tocca dividere i ranghi.
Rango 1: rimuove i debuff da un alleato
Rango 2: rimuove i debuff e cura del 300% atk da un alleato. Dona 2 turni di immunutà ai debuff
Rango 3: rimuove i debuff e cura del 300% atk tutti gli alleati. Dona 2 turni di immunità ai debuff - 420% di attacco in cura per tutti gli alleati. Carica la ultimate di 2 tacche.
Unica: alla sua morte cura tutti gli alleati, rimuove i debuff e carica 2 stack di ultimate.
Boh, il futuro magari mi darà torto, ma io non ci spenderò mezza gemma.
Deldry – Rosso – SSR natio
Deldry viene aggiunta alla pescata di razza umana. Anche qui, comunque, non ci troviamo di fronte a nulla di estremamente eccezionale.
- 160/240/400% atk con doppio danno critico su target singolo
- provoca un nemico e alza le statistiche relative agli hp del 10/20/30% per un turno. Due turni al terzo rango dell’abilità
- 360% atk AOE. Impedisce il refill delle ultimate per 1 turno
Niente di così eccezionale come vedete, anche qui potete tranquillamente lasciar perdere.
Altre info della patch e link utili
Special per l’hawk pass, che non mi sta comunque spingendo a comprarlo.
Reset dei doni per i diamanti spesi, ne abbiamo già parlato nell’update precedente che vi linko sotto.