Aggiornamento per Seven Deadly Sins Grand Cross che aggiunge un paio di cosette mica male.
Due nuovi personaggi si aggiungono a Ban e Merlin, Gowther e Galland.
Intanto vi rimando alla nostra guida con tierlist commentata! 😀
Introduzione della nuova meccanica dei comandamenti: una passiva globale che colpisce sia alleati che nemici.
Con Galland si introduce il comandamento della verità , che pietrifica chiunque abbia usato abilità rango aumentato e rango ridotto per 2 turni.
Pessima per il nuovo Gowther introdotto insieme a lui, insomma.
Seven Deadly Sins Grand Cross: nuovi personaggi
Il peccato di lussuria con il simbolo dell’ariete Gowther Cavaliere Sacro
Si parte subito dal (attualmente) top tier list Il peccato di lussuria con il simbolo dell’ariete Gowther Cavaliere Sacro
Questo personaggio FA PAURA.
Ottimo bersaglio per i vostri cristalli, se ve li siete tenuti.
La prima Skill, Scocco di frecce
- Danni 120% dell’attacco a tutti i nemici
- Danni 120% dell’attacco a tutti i nemici, disabilita abilità d’attacco per 1 turno
- Danni 180% dell’attacco a tutti i nemici, disabilita abilità d’attacco per 2 turni
Seconda skill, “frecce invasive”, anche ribatezzata “la skill senza senso”.
- Aumenta i ranghi abilità di un alleato
- Aumenta i ranghi abilità di TUTTI GLI ALLEATI
- Aumenta i ranghi abilità di tutti gli alleati e AUMENTA LE STATISTICHE BASE DEL 20%.
Ultimate, Riscrittura di luce
- Infligge danni pari al 350% dell’attacco a tutti i nemici e svuota 3 caselle della barra mossa finale
- con king di supporto: 400% dell’attacco a tutti i nemici e svuota 5 caselle della barra mossa finale
Passiva unica
- Aumenta l’attacco di tutti gli alleati del 10% all’inizio del turno successivo se l’Eroe non subisce danni
Non c’è tantissimo da commentare, direi che le skill parlano da solo.
Disabilita gli attacchi, colpisce aoe, svuota le ultimate, aumenta i ranghi abilità , aumenta le statistiche di base in percentuale, se gli gira bene esce dal telefono e va a mettervi su il caffè.
I dieci comandamenti, Galland della veritÃ
Colpo fatale
- Infligge danni amplificazione parti a 180% dell’attacco su un nemico.
*Amplificazione: danni inflitti +30% per un buff attivo su se stesso* - Infligge danni amplificazione parti a 270% dell’attacco su un nemico.
- Infligge danni amplificazione parti a 450% dell’attacco su un nemico.
Taglio sparso Tetro
- Infligge danni pari al 68% dell’attacco a tutti i nemici. Causa sanguinamento per 2 turni.
*Sanguinamento: danni aggiuntivi pari all’80% dei danni inflitti alla fine di ogni turno.* - Infligge danni pari al 102% dell’attacco a tutti i nemici. Causa sanguinamento per 2 turni.
- Infligge danni pari al 170% dell’attacco a tutti i nemici. Causa sanguinamento per 2 turni.
Finale critico
Aumenta le statistiche di base del 50% e infligge danni pari al 420% dell’attacco su un nemico per 3 turni
Boh, dubbi?
Da provare, non saprei dire, sulla carta c’è di meglio, ma appunto, toccherebbe testarlo.
Negozio monete e update storia
Ban verde è stato aggiunto al negozio monete al prezzo di 7 monete di platino
Merlin verrà aggiunta col prossimo update, presumibilmente sempre al prezzo di 7 monete di platino
Aggiunto anche il capitolo 7 della storia!