Pubblicato il 26/07/22 da Barbarossa

MultiVersus – Ai nastri di partenza l’open beta

Pronti a far volare ceffoni?

MultiVersus – Il brawler a squadre (e anche in solo) apre i battenti

Non molto tempo fa vi avevo parlato estensivamente di MultiVersus, il nuovo brawl a squadre (e anche in solo) creato dal team di Player First Games. Dopo un ampio periodo di closed alpha, oggi finalmente apre i battenti la open beta! Già da ora, quindi, avete la possibilità di mettere le mani sul gioco in prima persona, così potendo iniziare a muovere i vostri passi nell’arena con tutti i personaggi del roster.
Roster che, dall’ultima volta che vi ho parlato di MultiVersus si è espanso aggiungendo due nuovi elementi: il Gigante di Ferro e Lebron James.

Avete sentito bene… con l’apertura al mondo della open beta, Player First Games ha anche sguinzagliato Lebron James, direttamente da Space Jam. Con i suoi movimenti rapidi, attacchi col pallone e schiacciate dalla stratosfera, sono sicuro che dovrete stare molto attenti quando avrete modo di incrociarvi con lui in uno scontro.
A dimostrazione del fatto che l’attenzione mediatica sul gioco (giusto ieri sera c’erano già 30000 spettatori su Twitch), Player First Games ha anche reso disponibili le ultime note della patch che sta per dare ai giocatori, con bilanciamenti vari e con un nerf abbastanza importante di Taz, il diavolo rotante della Tazmania.

Vi ricordo che MultiVersus è disponibile su Steam, device Xbox e Playstation e che sarà interamente cross-platform, compresa la sua progressione. Non temete quindi, avrete modo di menare le mani con i vostri amici da quasi tutti i dispositivi che vorrete.

Che aggiungere se non che vi aspetto nell’arena!

 

 

Barbarossa - Biografia

Game designer, ha un pallino per il gaming in tutte le sue forme: analogica e digitale. Non volendosi permettere di prediligere una tipologia sull'altra, accumula board games sugli scaffali di casa e video games negli hard disk.