Pubblicato il 02/02/21 da Luca Dedei

Monster Hunter Rise – Annunciati Nintendo Switch e Pro Controller dedicati

Una nuova Switch griffata è pronta per la caccia anche in Italia

Durante la giornata di ieri tramite i canali social di Nintendo, è stata annunciata una nuove versione della Nintendo Switch dedicata a Monster Hunter Rise, l’ultimo gioco della serie di Capcom in arrivo a Marzo di quest’anno.

Questa nuova versione griffata per Nintendo Switch presenta delle decalcomanie che ricordano i simboli del villaggio di Kamura su Console e Joycon, mentre un’iconografia del Magnamalo, il mostro di copertina del gioco, sul dock.

MHR Switch 1 MHR Switch 2

È stato inoltre annunciato un Pro Controller venduto a parte con la decalcomania del Magnamalo.

MHR Controller

La Nintendo Switch e il Pro Controller Edizione Monster Hunter Rise usciranno lo stesso giorno dell’uscita del gioco, il 26 Marzo di quest’anno. Sul sito di Gamestop sono preordinabili rispettivamente a 74,98€ e 399,98€.

In attesa della sua uscita, è ancora disponibile la demo gratuita di Monster Hunter Rise per chi l’ha scaricata prima del 1 febbraio, giocabile ormai solamente offline. Inoltre sono disponibili sul nostro sito le guide alle armi, come per esempio il Corno da Caccia e la Spada Lunga.

Kimer - Biografia

Un semplice Nessuno, videogiocatore di periferia. Nato durante la Bizarre Summer e cresciuto nella provincia di Milano in una relazione praticamente simbiotica con i videogiochi.