In occasione dello Star Wars Day, che si tiene ogni anno il 4 Maggio, Warner Bros. Games ha voluto celebrare questa giornata con alcune novità per l’ultimo gioco a tema guerre stellari uscito sviluppato da TT Games in collaborazione con LEGO Group e il team di Lucasfilm Games, ovvero LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker.
Due nuovi DLCs arricchiranno il comparto personaggi giocabili di questo gioco:
- The Mandalorian – Stagione 2: con i personaggi Ahsoka Tano, Boba Fett, Bo Katan, Fennec Shand e il Moff Gideon;
- Star Wars: The Bad Batch: con i personaggi Hunter, Wrecker, Tech, Crosshair ed Echo.
Questi due DLCs saranno da subito disponibili nel Season Pass Pacchetto Collezione Personaggi, che contiene fino ad adesso i pacchetti The Mandalorian Stagione 1, Solo: A Star Wars Story, Personaggi Classici, Trooper e Rogue One: A Star Wars Story, i quali possono essere anche acquistati singolarmente e che andranno ad espandere i già 300 personaggi giocabili dalle tre trilogie.
LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker è disponibile adesso su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Serie S/X, Nintendo Switch e PC sia in Standard Edition, sia in Limited Edition, comprensiva di Season Pass Pacchetto Collezione Personaggi e nelle versioni fisiche anche di minifig di Luke Skywalker.