Pubblicato il 15/11/19 da Filippo D'Alessandro

Inside Xbox del 14 Novembre 2019 – Nuove e vecchie conoscenze

Nuovi gameplay e titoli in questo episodio di Inside Xbox

Microsoft ha voluto fare le cose in grande anche per l’Inside Xbox di questo mese; durante lo streaming della durata di 2 ore sono stati mostrati i nuovi titoli che entreranno a far parte del catalogo di Xbox Game Pass e ProjectxCloud, la nuova app di game streaming di Microsoft, per giocare ai nostri titoli preferiti da smartphone o tablet. Sono stati mostrati nuovi video gameplay di titoli in arrivo e qualche annuncio a sorpresa, come quello di Age of Empires IV

Andiamo ad analizzare nel dettaglio gli avvenimenti più importanti di questo nostro appuntamento con Inside Xbox:

Più di 50 nuovi giochi in arrivo per l’Xbox Game Pass!

La libreria dell’ Xbox Game Pass diventa sempre più grande ogni giorno che passa. Microsoft ci va giù pesante e aggiunge tanti nuovi titoli al catalogo, adesso con Xbox Game Pass potremo giocare titoli come: Age of Empires II: Definitive Edition, Age of Wonders: Planetfall, RAGE 2, Remnant: From the Ashes, questi e molti altri sono già disponibili e giocabili, ma non finisce qui, il franchise Final Fantasy e quello della serie Yakuza arriveranno nel pass nel corso del 2020.

Rare annuncia la sua nuova IP Everwild e mostra il prossimo aggiornamento per Sea Of Thieves.

Lo studio brittanico Rare ha annunciato un nuovo titolo al quale sta lavorando: Everwild. Non si sa ancora nulla su questa IP, ma dal trailer che potete trovare a fine paragrafo si evince che sarà con molto probabilità un titolo adventure incentrando sull’ esplorazione.

Per quanto riguarda l’aggiornamento di Sea Of Thieves, intitolato The Seabound Soul vedrà l’arrivo di una nuova minaccia tra le onde del mondo di gioco. Insieme a questa nuova avventura saranno introdotte le palle di cannone infuocate e nuovi achievements per la modalità Arena.

Obsidian Entertainment, in collaborazione con Xbox Game Studio, annuncia Grounded.

Obsidian Entertainment e Xbox Game Studio hanno annunciato Grounded, un nuovo titolo survival che arriverà nella primavera del 2020 su Xbox One e PC (Steam).

In questo gioco survival i giocatori sono rimpiccioliti e devono sopravvivere in questa ambientazione che ricorda un giardino americano. Si dovranno raccogliere risorse utili per la sopravvivenza e per fare i conti con gli insetti e la fauna del giardino. Grounded sarà giocabile in single-player o in cooperativa con altre quattro persone.

Mostrato il primo gameplay di Age of Empires IV.

Un annuncio inaspettato quello di Age of Empires IV, un annuncio che farà la gioia dei fan di vecchia data e quella degli amanti degli RTS. Aspettiamo tutti altre informazioni su questo nuovo capitolo. In attesa godetevi il trailer.

Tell Me Why, una nuova avventura narrativa da DONTNOD Entertainment.

Chiudiamo con l’ultimo annuncio, quello dedicato a Tell Me Why, nuova avventura narrativa di DONTNOD Entertainment, saliti alla ribalta per la serie Life Is Strange. In Tell Me Why avremmo come protagonisti Tyler e Alson Ronan, due gemelli che dovranno svelare il mistero dietro alla loro infanzia. Il titolo arriverà su Xbox One e PC (Steam) la prossima estate.

Piccola nota che farà felici alcuni, in Tell Me Why avremo il primo protagonista transgender.

 

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.