Altra settimana, altri cinque titoli gratis su Prime Gaming. Questa volta sono presenti alcuni sequel di titoli già distribuiti nelle scorse settimane.
Indice
Gratis su Prime Gaming – I giochi
Star Wars: Bounty Hunter
Riedizione di quest’anno del titolo action uscito originariamente nel 2002. in Star Wars: Bounty Hunter i giocatori vestono i panni del cacciatore di taglie Jango Fett, impegnato in missioni pericolose che lo porteranno a svelare complotti criminali e a guadagnarsi il ruolo di modello per i cloni dell’Impero.
Il gioco è disponibile su GOG.com fino al 23 dic 2024.
Tomb Raider: Underworld
Capitolo finale della “trilogia Legend“, Tomb Raider: Underworld è un videogioco d’avventura e azione del 2008, con protagonista l’archeologa Lara Croft. Ambientato in scenari esotici come il Mar Mediterraneo e le giungle della Thailandia, il gioco segue Lara nella ricerca del martello di Thor, esplorando antiche rovine e risolvendo enigmi.
Il gioco è disponibile su GOG.com fino al 5 gen 2025.
Overcooked! 2
Secondo titolo della serie Overcooked!, Overcooked! 2 porta nuova storia e nuove sfide per gli amanti del titolo multigiocatore, giocabile sia online che in locale, dove i giocatori devono consegnare gli ordini gestendendo i vari processi in cucina con però diversi ostacoli e dinamiche a rendere il tutto il più caotico possibile.
Il gioco è disponibile su GOG.com fino al 5 gen 2025.
Call of Juarez: Gunslinger
Call of Juarez: Gunslinger è uno sparatutto in prima persona del 2013 ambientato nel selvaggio West, in cui il protagonista Silas Greaves racconta le sue avventure da cacciatore di taglie. Il gioco possiede un gameplay dinamico che combina azione frenetica, duelli con pistole e uno stile narrativo unico, in cui la storia si adatta alle sue esagerazioni grazie a un’estetica fumettistica.
Il gioco è disponibile su GOG.com fino al 31 dic 2024.
DREDGE
Comanda il tuo peschereccio per esplorare una serie di isole remote e le profondità circostanti in DREDGE, gioco di avventura e pesca con elementi horror. Raccogliendo risorse e pescato, scopri segreti oscuri nascosti tra isole remote e creature inquietanti, in un mix di atmosfera suggestiva, narrazione intrigante e gameplay gestionale.
Il gioco è disponibile su GOG.com fino al 5 gen 2025.
Come riscattare i giochi da Amazon Prime Gaming
Amazon Prime Gaming fornisce giochi gratis per diverse piattafome per coloro che possiedono un account Amazon Prime. La cosa può sembrare un po’ dispersiva, eccovi quindi una breve guida su come fare, una volta aperti i link dei giochi a cui siete interessati, per ricevere la vostra copia digitale.
GOG.com
Per GOG.com la questione è un pochino più complessa, dato che non potrete collegare gli account. Nessun problema, perché cliccando su “Ottieni gioco” vi verrà dato un codice, che andrà inserito nella pagina di riscatto su gog.com una volta fatto l’accesso (potete farvi indirizzare alla pagina che inserirà automaticamente il codice attraverso il pulsante “Riscatta codice”). Per giocare poi al titolo, in un secondo momento dovrete installare il client di GOG Galaxy.