Pubblicato il 16/09/20 da Luca Dedei

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Disponibile la Demo

Disponibile la demo al download per chi ha preordinato il gioco in digitale

Manca poco all’uscita di Crash Bandicoot 4: It’s About Time e Activision ha deciso di rilasciare una demo per chiunque abbia prenotato il gioco in versione digitale.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time Demo – I livelli disponibili

In questa demo sarà possibile giocare i 3 livelli che abbiamo visto più volte nei video gameplay delle scorse settimane.

Crash 4 livello

Isolati dalla neve

Il livello Isolati dalla neve (in inglese Snow Way Out) è ambientato nell’undicesima dimensione intorno al 1954 e, come dice il nome, ci ritroveremo ricoperti dal freddo. Potremo utilizzare la maschera Kupuna-wa per rallentare il tempo, oltre che imparare le meccaniche base del gameplay.

Scatto del dinosauro

In Scatto del dinosauro (Dino Dash in inglese) potremo rivedere una delle meccaniche più famose dei giochi di Crash.
In questo livello infatti, ambientato milioni di anni fa, ci vedremo di fronte a un Tirannosauro che ci inseguirà, facendo così partire la sequenza di inseguimento!

Isolati dalla neve – Timeline Alternativa di Cortex

L’ultimo livello invece presenta la meccanica inedita delle timeline alternative, infatti questa versione di Isolati dalla neve giocheremo nei panni del Dottor Neo Cortex.
Per la prima volta dopo circa 16 anni potremo tornare a indossare i panni del malefico scienziato!

Crash 4 Cortex

 

Siete dunque pronti a provare questi livelli?
Ricordo che la demo è disponibile solo per chi ha preordinato il gioco in versione digitale.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, sviluppato da Toys for Bob, uscirà il 2 ottobre 2020 su Playstation 4 e Xbox One e per chiunque preordinerà il gioco sarà disponibile , oltre alla demo, il pacchetto skin tecnicolor. Il gioco sarà un diretto seguito di Crash Bandicoot: Warped, e vedrà i nostri protagonisti Crash e Coco cercare di fermare il Dr. Neo Cortex e il Dr. N.Tropy nel loro piano di conquistare le varie dimensioni.

In attesa di ottobre quindi, vi invito a leggere la nostra retrospettiva su Crash Bandicoot: L’ira di Cortex.

Kimer - Biografia

Un semplice Nessuno, videogiocatore di periferia. Nato durante la Bizarre Summer e cresciuto nella provincia di Milano in una relazione praticamente simbiotica con i videogiochi.