Pubblicato il 24/09/24 da Luca Dedei

Blasphemous II – Annunciati DLC e Aggiornamento Gratuito

Nuovi contenuti in arrivo per Blasphemous II.

The Game Kitchen and Team17 Digital hanno annunciato tramite i loro canali social l’arrivo di due contenuti importanti per Blasphemous II: un DLC a pagamento e un aggiornamento gratuito.

Mea Culpa sarà il nome dell’espansione in arrivo il 31 ottobre con un DLC che promette una grosse mole di nuovi contenuti come l’aggiunta di un nuovo finale alternativo, nuovi boss, due nuove grandi mappe con anche nuovi personaggi con 4 nuovi compagni e diverse nuove quest.

Sempre il 31 ottobre, tuttavia, sarà disponibile un aggiornamento gratuito per Blasphemous II, scollegato dal DLC a pagamento, che modificherà ed espanderà alcune zone presenti nel gioco base (Coro delle spine, Cattedrale sommersa e Basilica di volti assenti) e verrano creati nuovi collegamento tra le mappe presenti. Inoltre, il Labirinto delle Maree fornirà una nuova sfida con nuovi nemici, ma anche nuovi potenziamenti per il personaggio giocabile, miglioramenti di Quality of Life, nuovi achievement e l’aggiunta del New Game+,

Mea Culpa, espansione DLC per Blasphemous II, sarà disponibile al prezzo di 11,99€, con uno sconto del 2o% durante i primi giorni della sua uscita, su ogni piattaforme in cui è già disponibile il gioco base, ovvero Steam, PlayStation, Nintendo Switch, Xbox, Epic e GoG,

 

Kimer - Biografia

Un semplice Nessuno, videogiocatore di periferia. Nato durante la Bizarre Summer e cresciuto nella provincia di Milano in una relazione praticamente simbiotica con i videogiochi.