Wargaming.net e Mad Head Games annunciano Pagan Online!

Trailer, finestra di lancio e dettagli sulla beta

Pubblicato il 08/11/18 da Riccardo Trillocco
news
pixelflood.it

Anche voi fate parte dei molti delusi dall’annuncio di Diablo Immortal? Abbiamo grandi notizie! Pagan Online è un action RPG di prossima uscita ambientato in un periodo storico pre-biblico, nel quale i giocatori dovranno fronteggiare orde di nemici e letali divinità antiche.
Frutto dell’alleanza tra Wargaming.net, realtà sempre più importante all’interno del panorama videoludico, grazie al clamoroso successo ottenuto con World of Tanks, e Mad Head Games, team di sviluppo fondato nel 2011 con all’attivo moltissime avventure hidden objects.
Questo il roboante trailer di annuncio:

L’uscita di Pagan Online è prevista per il 2019 su PC, ma sarà preceduta da una fase di testing, denominata dagli sviluppatori Trials, alla quale è già possibile registrarsi su https://pagan-online.com/.
Non abbiamo notizie su eventuali edizioni console, ma siamo sicuri che se riscuoterà successo non tarderanno ad arrivare, esattamente come avvenuto con World of Tanks.
Per tutte le novità su Pagan Online potete seguirne i canali Facebook e Twitter, o rimanere sintonizzati su Pixel Flood!

trillo81 - Biografia

È passato da Basketball per Atari 2600 al 4k HDR in soli 37 anni. Crede che il gioco più bello sia sempre quello che deve ancora iniziare, ed è fermamente convinto che, come tutte le tendenze transitorie del web, le biografie in terza persona siano destinate a sparire. Aiutatelo ad azzeccare questa profezia iniziando col non leggere la sua.