Pubblicato il 20/03/20 da Sand_Bat

Trials of Mana: Demo disponibile

Prova anche il test della personalità!

Una demo gratuita di Trials of Mana è disponibile per il download su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam. Come saprete, il day one del gioco è previsto per il 24 aprile. Provare il titolo può essere è un ottimo modo per avere un’anteprima del gioco e fugare eventuali dubbi prima dell’acquisto!

Trials of Mana: la demo

Giocando la demo i giocatori potranno avere un assaggio del vasto mondo di Trials of Mana e scegliere i membri del party tra i sei eroi disponibili. La prima esperienza che faremo in game sarà quella di vivere l’inizio delle storie di ciascun personaggio. I giocatori potranno scoprire come gli eroi si approcciano all’avventura e come le loro storie si intrecciano, tra eventi e combattimenti contro le forze del male. Completata la demo sarà possibile importare i dati di salvataggio al gioco completo e continuare la storia da dove era stata interrotta.

Un incontro su Trials of Mana con un mostro

Test della personalità

Se aveste difficoltà nella scelta dei personaggi da inserire nel vostro party, esiste un test che potete trovare a questo link! Il test della personalità vi aiuterà a decidere chi inserire nel gruppo. Ogni domanda richiede pochi secondi: rispondete d’istinto e alla fine del quiz scoprirete qual è l’eroe che più si addice a voi e al modo in cui giocate. Se la curiosità non bastasse a convincervi, completando il test riceverete degli avatar unici dei personaggi, impossibili da ottenere altrimenti. Basterà registrarsi al sito ed accedere per entrare a far parte della Square Enix Members.

Esempio di un risultato del test della personalità

Li’l Cactus e altri extra

Oltre alla demo e al quiz, la Square Enix ha rilasciato nuovi screenshot e nuove informazioni sul gioco.

Li’l Cactus è un personaggio ricorrente nella serie Mana: si nasconde da qualche parte nel mondo di Trials of Mana e dovrete scovarlo. In base a quante volte riuscirete a trovarlo, riceverete dei premi utili nel proseguimento dell’avventura. Vi converrà tenere gli occhi aperti e cercare in giro questo timido amico.

Li'l Cactus da Trials of Mana

Inoltre, dopo aver completato la storia di Trials of Mana, verrà sbloccato un nuovo episodio: gli eroi scoprono un misterioso messaggio lasciato da qualcuno nella Biblioteca di Valsena e apprendono così l’esistenza della Classe 04. Ogni eroe potrà tornare nella rispettiva terra natia per cambiare classe e iniziare una nuova serie di quest. Mantenendo i dati di salvataggio dopo aver completato il nuovo episodio, sarà possibile selezionare “New Game Plus” dal menù principale e rigiocare il gioco dal principio con alcuni dati mantenuti, tra cui: GP, oggetti, abilità, i luoghi in cui è stato trovato Li’l Cactus e altro ancora. L’episodio extra conterrà due serie di skin, Light e Dark, per ogni classe, oltre ad armi e attacchi speciali.

Gli eroi di Trials of Mana versione Light

I personaggi di Trials of Mana versione dark

Vi lasciamo, al solito, il video del nuovo trailer e augurandovi buona visione vi ricordiamo che avevamo parlato del gameplay e dei personaggi qui! Continuate a seguirci per restare aggiornati.

Sand_Bat - Biografia

Avatar
Studentessa di medicina veterinaria gattograssomunita. Videogiocatrice dai tempi del SNES e vittima di dipendenza da platform, ora tenta di trovare il tempo anche per i giochi di ruolo. Healer sia nella vita che negli MMO, Cartomante in Sine Requie. Grande appassionata di horror, cultrice di Lovecraft.

Commenta questo articolo!