Pubblicato il 20/03/20 da Filippo D'Alessandro

Exit the Gungeon approda su PC e Switch

Il seguito di Enter the Gungeon è ora disponibile!

Dodge Roll, insieme ai suoi partner Singlecore Games e Devolver Digital hanno annunciato l’arrivo di Exit the Gungeon, su PC (Steam) e Nintendo Switch.

Inizialmente rilasciato su Apple Arcade lo scorso anno, Exit the Gungeon è un “bullet hell dungeon climber” che segue le avventure dei ‘Gungeoneers‘ immediatamente dopo gli eventi di Enter the Gungeon.

Questa nuova release porta con se miglioramenti e modifiche al titolo originale, troveremo infatti tantissime nuove armi ed equipaggiamenti da utilizzare su altrettanti nemici che cercheranno di farci fuori.

E non finisce qui, il gioco porta con se anche un gameplay completamente ri-visitato, un nuovo sistema di punteggio e altri NPC che daranno accesso ad una serie di nuove quest.

Avrete sicuramente un idea più chiara di quello che vi aspetta se darete uno sguardo al trailer ufficiale del titolo, buona visione.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.

Commenta questo articolo!