Pubblicato il 05/06/20 da Sand_Bat

The Outer Worlds disponibile per Nintendo Switch

Il GdR fantascientifico diretto dai creatori di Fallout arriva su Switch

The Outer Worlds, il GdR creato dai co-direttori Tim Cain e Leonard Boyarsky (autori originali di Fallout), arriva su Nintendo Switch proprio oggi, come annunciato da Private Division, Obsidian Entertainment e Virtuos. Il gioco è disponibile in formato fisico e digitale al prezzo di 59,99.

The Outer Worlds: Nintendo Switch

The Outer Worlds era approdato su PlayStation​​ 4, Xbox One e su PC Windows nell’ottobre del 2019 e da allora ha ricevuto ottime valutazioni e il benestare della critica. Come ha dichiarato Michael Worosz, vice presidente esecutivo e capo di Private Division:

The Outer Worlds​ è uno dei migliori giochi di ruolo dell’anno scorso e non potremmo essere più orgogliosi del suo successo critico e commerciale. Siamo molto contenti di poter presentare l’universo fantascientifico arguto e grottesco di Obsidian ai fan e ai nuovi giocatori su Nintendo Switch; non vediamo l’ora di dare a tutti la possibilità di portare questo complesso GdR con sé ovunque vorranno.

The Outer Worlds: screenshots del gioco che arriva su Nintendo Switch

Il gioco è ambientato ai confini estremi della galassia, in una colonia dominata da corporazioni senza scrupoli. Quando uno scienziato ribelle ti risveglia dall’ibernazione criogenica scopri che potresti essere l’unica speranza di salvezza per la colonia… o la causa della sua rovina. Durante gli incontri con una seriedi personaggi memorabili, le tue decisioni determineranno il destino della colonia di Halcyon. Scegliere se essere un eroe o un tiranno sarà solo nelle mani dei giocatori. ​

Se ne voleste sapere di più, trovate a questo link la recensione del gioco scritta per Pixelflood! Dateci un’occhiata se foste indecisi sull’acquisto o se semplicemente voleste maggiori informazioni sul titolo.

Infine, su YouTube è già disponibile il trailer di lancio di The Outer Worlds per Nintendo Switch, che vi lasciamo qui sotto: buona visione!

Sand_Bat - Biografia

Avatar
Studentessa di medicina veterinaria gattograssomunita. Videogiocatrice dai tempi del SNES e vittima di dipendenza da platform, ora tenta di trovare il tempo anche per i giochi di ruolo. Healer sia nella vita che negli MMO, Cartomante in Sine Requie. Grande appassionata di horror, cultrice di Lovecraft.

Commenta questo articolo!