Pubblicato il 06/06/20 da Sand_Bat

The Sims 4 Vita Ecologica: l’espansione è ora disponibile

Per restare green e sostenibili anche su The Sims!

The Sims 4 – Vita Ecologica è la nuova, e nona, espansione di The Sims 4 disponibile all’acquisto a €39,99 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac. Il gioco, sviluppato da Maxis e distribuito dalla Electronic Arts, ha avuto un enorme successo negli ultimi mesi, con una picco di utenza nell’ultimo trimestre mai raggiunto prima. Così, per impegnarsi ad offrire nuovi contenuti ai fan, viene lanciata questa nuova espansione tutta green! I giocatori potranno imparare a vivere in maniera più green e sostenibile, oltre a collaborare con gli altri per la comunità.

The Sims 4 – Vita Ecologica arriva, come dicevamo, in un momento molto particolare dells storia del gioco: negli ultimi due mesi, il titolo ha visto oltre 2,5 milioni di nuovi giocatori entrare nella community. Più in particolare, nell’ultimo trimestre, il totale di giocatori su The Sims 4 è stato di 10 milioni. Con la consapevolezza di essere stato un ottimo supporto durante questi mesi di reclusione causata dall’emergenza COVID-19, Lyndsay Pearson, General Manager and Executive Producer di The Sims, ha dichiarato:

Il nostro team di Maxis ha sempre cercato di offrire ai nostri giocatori la possibilità di esprimersi liberamente in The Sims. Negli ultimi mesi, siamo onorati del fatto che The Sims 4 sia stato l’occasione per i nostri giocatori di ricreare feste di amici e familiari, matrimoni e lauree. Non vediamo l’ora di vedere cosa saranno in grado di fare con Vita Ecologica.

Alcuni personaggi si danno da fare con idee green in The Sims 4 Vita Ecologica

The Sims 4: Vita Ecologica

The Sims 4 – Vita Ecologica introduce i Sims alla realtà in continua evoluzione di Evergreen Harbour: ogni decisione e ogni azione dei Sim avrà un riscontro diretto sull’ambiente e ogni cambiamento deve essere pensato per ottenere un effetto positivo. All’inizio, si può scegliere di cominciare il viaggio verso l’ecosostenibilità tra: l’ingombra Grims Quarry, la mediocre Conifer Station o il fatiscente Port Promise. Tra attività eco-compatibili come la produzione di elettricità e acqua con risorse di energia rinnovabile, potrete sperimentare tante e varie idee per avere un posto più pulito e sostenibile dove vivere. Nel gioco potrete: ottenere cibo da un giardino verticale, utilizzare un riciclatore per scomporre gli oggetti indesiderati in componenti riutilizzabil, utilizzare una TV, un tavolo, un materasso e altro ancora per un arredamento completamente riciclato recuperandoli dai rifiuti.

Vi lasciamo col trailer ufficiale dei questa ultima espansione di The Sims: continuate a seguirci per restare aggiornati!

Sand_Bat - Biografia

Avatar
Studentessa di medicina veterinaria gattograssomunita. Videogiocatrice dai tempi del SNES e vittima di dipendenza da platform, ora tenta di trovare il tempo anche per i giochi di ruolo. Healer sia nella vita che negli MMO, Cartomante in Sine Requie. Grande appassionata di horror, cultrice di Lovecraft.

Commenta questo articolo!