Brass Token e Prime Matter rivelano il gameplay di THE CHANT, con un nuovo video della durata di quattro minuti!
Attraverso il video viene rivelato il cast dei personaggi, tra cui la protagonista Jess. Le meccaniche presenti però, sono il focus principale del filmato, grazie alle quali la sopravvivenza sarà garantita all’interno della Glory Island.
Nel gioco sarà presente un sistema per la salvaguardia di Mente, Corpo e Spirito, che andrà direttamente ad influenzare non solo le azioni di Jess ma anche lo sviluppo della storia principale. Un altro aspetto importante sarà la scelta tra il combattimento e la fuga, quest’ultima avrà un ruolo chiave nel gameplay e farà la differenza in tutte quelle situazioni in cui ricorrere alla violenza, porterebbe inevitabilmente al Game Over. In THE CHANT sarà fondamentale la gestione delle risorse, le quali prolungheranno al meglio la sopravvivenza, mentre le Armi Spirituali e le abilità dovranno essere utilizzate con moderazione, facendo attenzione ai vari e sempre differenti pericoli.
Durante un ritiro spirituale nel Nord-ovest del pacifico, qualcosa di inaspettato accade, e terribili creature ultraterrene il cui unico scopo è quello di cibarsi di energia negativa, iniziano a diffondersi per tutta l’isola. La pace di Glory Island viene sconvolta, mentre la follia dilaga e logora le menti di tutti i presenti, resi ormai schiavi di entità che vanno oltre l’immaginabile. Vesti i panni della protagonista Jess e combatti contro l’ignoto, in questa nuovissima e affascinante avventura d’azione Horror.
L’equilibrio è la chiave per la sopravvivenza, ma riuscirai ad andare avanti e a superare i traumi del passato?
THE CHANT è un horror action adventure sviluppato da Brass Token e pubblicato da Prime Matter, che approderà su PS5, Xbox Series X/S e PC a partire dal 3 Novembre 2022.
I pre-order sono già disponibili ed includono una modalità filtro VFX in-game a tema anni ’70 e un outfit esclusivo per il ritiro spirituale, mentre la versione fisica della Limited Edition conterrà anche la colonna sonora assieme al The Glory Island Art Book.
Per tutte le altre informazioni e per rimanere sempre aggiornati visitate il sito ufficiale o seguite il profilo Twitter ufficiale.