Pubblicato il 29/01/24 da Daniele Iacullo

Suicide Squad: Kill the Justice League – Nuovo spot live action

L'ora della Justice League è vicina

Warner Bros. Games e DC hanno rilasciato un nuovo spot live action per promuovere l’uscita, ormai imminente di Suicide Squad: Kill the Justice League, nuovo gioco di azione-sparatutto in terza persona di Rocksteady Studios, creatori della rinomata serie Batman: Arkham.

Dopo l’esperimento di Gotham Knights, torneremo finalmente nel mondo DC, questa volta ancora sotto la saggia guida di Rocksteady.

Lo spot, intitolato Just Us, diretto da Jody Hill già regista di The Righteous Gemstones, famosa dark comedy statunitense, vede come protagonisti un’insolita coppia di attori e comici formata da Will Arnett e Ron Funches, uniti per portare a termine l’ardua impresa di sconfiggere la Justice League.

Gli attori, vestiti ed equipaggiati con gli abiti ed e l’attrezzatura iconica dei protagonisti del gioco: Arnett (nei panni di Deadshot) e Funches (nei panni di Harley Quinn) si scontrano con i più famosi supereroi DC del mondo nel tentativo di salvare Metropolis da Brainiac.

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile dal 2 febbraio per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam). Per la versione Epic Games Store (PC) bisognerà aspettare fino al 5 marzo. Il gioco, per tutte le piattaforme di lancio può già essere preordinato, per chi pre-ordina la Deluxe Edition, tra gli innumerevoli bonus ci sarà anche la possibilità di poter giocare 72 ore prima del lancio e iniziare il viaggio a Metropolis già dal 30 gennaio 2024.

Brado - Biografia

Videogiocatore classe '99 da sempre attento alle evoluzioni e le innovazioni del mondo videoludico.