In data odierna Atlus, mamma della serie di giochi Shin Mengami Tensei e di tutti i suoi Spin-Off (primo tra tutti Persona) o ancora Catherine, ha rilasciato un nuovo trailer di Soul Hackers 2, che ci rivela nuove informazioni sui personaggi e sulla trama del gioco.
Soul Hackers 2 sarà disponibile a partire dal 26 Agosto ed è già disponibile al pre-order sia digitale nelle sue 3 edizioni, che fisico. Per la versione digitale, oltre all’edizione standard è disponibile:
- La Digital Deluxe Edition che include il gioco completo, il Booster Item Pack ed il Bonus Story Arc: The Lost Numbers
- La Premium Edition che include il gioco completo, il Booster Item Pack, il Bonus Story Arc: The Lost Numbers, il Costume & BGM pack, il Bonus Demon Pack e due outfit esclusivi premium: Ai-ho Demon e Mary’s Maid Frock
Tutti i pacchetti saranno disponibile all’acquisto separatamente.
Per chi invece è interessato ad acquistare la versione fisica, con il pre-order riceverà le esclusive card personaggio premium (fino ad esaurimento scorte).
Inoltre, chiunque preordinerà il gioco otterrà l’esclusivo Persona 5 Phantom Thieves Outfit Pack al lancio.
In Soul Hackers 2 giocheremo i panni di Ringo, un agente dell’Aion (una mente digitale alveare senziente) che osservando l’umanità percepisce un pericolo imminente per il mondo e crea 2 agenti (appunto Ringo e Figue) al fine di sventare l’apocalittico disastro.
I punti principali di Soul Hacker 2 sono:
- Indagare sulla fine del mondo nei panni di Ringo, un agente di Aion incaricato di salvare l’umanità da un’apocalisse.
- Esplorare un gioco di ruolo soprannaturale con evocatori eleganti e oscuri pericoli in agguato sotto le luci al neon di un Giappone cyberpunk.
- Accumulare demoni e sbloccare combinazioni di fusione per crearne di nuovi e più forti, usando le loro abilità letali per assalti incredibili ai tuoi nemici.
- Rafforzare i legami con i tuoi compagni di squadra e immergiti nella loro anima, rivivendo le loro ultime avventure e scoprendo la verità delle loro storie e della tua.
Devi accedere per postare un commento.