Finalmente arriva sulla global di Seven Deadly Sins Grand Cross l’attesissima (per chi segue la versione giapponese del gioco) la collaborazione di Vita da Slime.
Poi boh, pensate a me: Nanatsu no Taizai è uno dei miei shonen preferiti, adoro Vita da slime…Beh.
Il problema sostanziale è che i personaggi non sono entusiasmanti, quindi probabilmente non li vedrete nella solita tierlist
Quindi, ve lo dico chiaramente, tenetevi tutto.
Vi sembrava che con l’event vi regalassero troppa roba tra equip e cosmetici eh? Infatti fanno schifo.
Indice
Seven Deadly Sins Grand Cross x Vita da Slime: nuovi personaggi
Cominciamo con la scarrellata dei nuovi personaggi Cross over di questo banner, che sono sostanzialmente personaggi da lasciare lì dove sono.
La lista in breve è Rimuru SSR, Rimuru sr in forma slime, Benimaru e Milim.
Signore dei mostri Rimuru Tempest – SSR natio – Blu
Si presenta con 560 di attacco, 280 di difesa e un set di skill di dubbia utilità, ma che vedremo lo stesso perché tanto lo devo fare per tutti.
- 180/270/450% atk su target singolo infliggendo rottura. (rottura: 2x di danno su nemici buffati)
- Rango 1: atteggiamento che garantisce immunità ai debuff per un turno. All’inizio del turno dopo si cura del 30% della vita persa.
Rango2: stessa cosa del rango 1, ma taunta i nemici.
Rango 3: stessa cosa del rango 2, ma dura 2 turni e si cura del 50% - Cancella buff e atteggiamenti su un singolo target e gli spara 490% atk. 560% se messo con Meliodas.
Boh, dubbi. L’unica roba decente è il rango 3 del taunt. Ne vale la pena? No.
Tiranna della Distruzione Milim Nava – SSR – Blu
Dei 3 SSR è la più utile grazie alla sua ultimate, ma da lì a spenderci gemme per averla anche no. Lasciate perdere.
Si presenta con 600 atk e 230 def e, anche lei, con una sequenza di skill dalla dubbia utilità.
- 160/240/400% atk con danno critico raddoppiato su target singolo
- 60/200/200% atk su target singolo. disabilita le ultimate per 1/1/2 turni
- 350% di danno +15% per ogni palletta ultimate dei nemici su tutti
Boh. Resta lì.
Kijin Benimaru – SSR – Rosso
Si presenta con 580 atk e 260 def e, indovinate? Esatto, una lista di skills dalla dubbia utilità, a parte la ultimate.
- 110/165/275% atk che triplica su nemico debuffato.
- Abbassa le stats difensive a tutti i nemici del 20/30/40% per 2/2/3 turni
- 560% atk, abbassa il rango delle skill e toglie orbs di ultimate a seconda del umero di skill abbassate. Target singolo (ci stavate sperando, eh?)
Boh, resta lì anche lui
Slime Rimuru Tempest – SR – Verde
Direte: fanno schifo gli SSR, figurati questo.
Invece no, è la roba più utile che c’è lì in mezzo e ve lo regalano.
…Fa schifo anche lui, sia chiaro, ma è decisamente meglio degli altri
320 atk e 200 def. Una passiva che cura gli alleati del 5% degli hp persi all’inizio di ogni turno, che non è da buttare via.
- 220/300/400% su target singolo. Ai primi 2 ranghi cancella i buff prima di attaccare, al 3 anche gli atteggiamenti.
- Rango 1: Cura un alleato 300% atk
Rango 2: Cura un alleato 300% atk e lo rende immune ai debuff per 2 turni
Rango 3: stessa cosa del rango 2, ma su tutti gli alleati - 630% d’attacco e leva 3 orbs di ultimate.
Seven Deadly Sins Grand Cross Event: altre cose dell’update.
Non ve ne frega niente vero?
LEGGETEMI! Maledetti.
- Nuova avventura evento con la roba di Slime, che alla fine vi regalerà lo slime SR e vi sbloccherà la boss battle nuova di Ifrit
- …La boss battle nuova di Ifrit.
- Nel coin shop trovate i personaggi della collab, che lasciate lì. Fatevi sto favore.
- Solito event shop con i token faremabili nelle missioni gratis dell’evento.
- La ruota dela fortuna coi ticket farmabili nelle varie missioni gratuite si è resettata con nuovi drop
- Nuovo evento crescita, che sono sempre graditi
Seven Deadly Sins Grand Cross – Cose terminate e pool
- Escanor viene aggiunto al pool della razza umana
- Elisabeth una nuova avventura viene aggiunta alla pescata di razza I