Pubblicato il 20/05/20 da Jacopo Ambaglio

Seven Deadly Sins Grand Cross Lilia verde e aggiornamenti futuri

Patch 19/05/2020 e dev note

Se siete qua avete probabilmente cercato se vale la pena o no farsi tutto il pull step up di Lilia verde su Seven Deadly Sins Grand Cross per portarsela a casa.

La risposta è no, perché Lilia verde è pessima, e voi dovete aspettare quella blu per pullare.

Ora, voi dovete solo accumulare gemme, aspettare Lilia blu e Meliodas blu, pregando il Dio dei gatcha che Lilia sia messa in un pull step up. Fine del vostro prossimo futuro.

Seven Deadly Sins Grand Cross aggiornamenti futuri

La community si è lamentata della quality of life del gioco, senza mezzi termini.

Cos’è la quality of life nei videogiochi? Ok, spiego al volo perché mi rendo conto che magari, chi legge queste righe, gioca solo ai giochi per smartphone ed è poco avvezzo alla terminologia nerd.

Per quality of life, riferita ai videogiochi, si intendono tutte quelle implementazioni che semplicemente rendono “meno sbatti” il gioco stesso.
Il primo esempio che mi viene in mente è Stardew Valley.
Alla release di Stardew Valley, quando si doveva craftare qualcosa, bisognava avere gli ingredienti addosso. Più in là hanno implementato il fatto che basta averli nella cassa vicino a casa propria e gli ingredienti vengono pescati direttamente da lì. Questo è un esempio di miglioramento della quality of life di un gioco.

Ticket di completamento automatico e missioni esterne

Sono due fattori presenti anche in altri gatcha e a molti di voi non suoneranno assolutamente nuovi.

seven deadly sins grand cross

Potremo mandare degli eroi a svolgere delle missioni esterne che si completeranno in un determinato lasso di tempo e, dalle quali, riceveremo oggetti e un ticket di completamento automatico.

Con questo ticket potremo completare una battaglia boss, una fase libera o una missione al forte senza farla davvero. Si completerà da sola in automatico senza entrarci.

Era ora? Eh, sì, era ora.

Filtro per l’equip

sdsgc dispach

La feature che assolutamente mancava e non si capisce bene perché non sia in ogni dannato gioco dall’inizio.

Si potrà settare un filtro personalizzato che smonterà, in automatico, tutti i pezzi che non vi interessano nel momento in cui li pescate.
Non vi nascondo che sono pieno di ticket equipaggiamento proprio perché non ho voglia di pescarli a causa della mancanza di questo.
Pullare, trovarsi l’inventario pieno, cambiare schermata, andare nel negozio, vendere a mano tutto quello che non mi serve… anche basta dai.

Gemme gratis

Concludiamo il tutto con un bel regalino.

Verranno date 5 gemme al giorno, per 6 giorni, a partire da oggi. “Così, de botto, senza senso”.

gemme

Link utili

 

Seven Deadly Sins Grand Cross Tier List

Evento King Boss

Gowther, Galland e capitolo 7

Meliodas Ira del Drago

Guida ai doni e ai negozi

Helbram e Deathpierce

Le altre nostre guide!

 

Ipah - Biografia

Jacopo Ambaglio
Aspetta, faccio la presentazione standard da recensore navigato. Cresciuto coi videogiochi che quando ho cominciato io proprio levati, si giocava a Pong coi sassi. L'abilità videoludica di Faker unita al senso critico di Matt Preston.

Commenta questo articolo!