Pubblicato il 27/03/20 da Sand_Bat

Saints Row IV Re-Elected approda su Switch

Non farti sfuggire la follia e il divertimento di Saints Row su Nintendo switch!

Saints Row IV Re-Elected sarà da oggi disponibile su Nintendo Switch, come annunciato da Deep Silver. Oltre al titolo, saranno anche disponibili tutti i DLC pubblicati sino ad ora. Deep Silver Fishlabs è la casa di sviluppo che si è occupata di adattare il titolo su Switch. La conversione consentirà al gioco di girare a 720p da console portatile, mentre arriverà a 1080p utilizzando la console in casa.

Elezioni in Saints Row IV Re-Elected

Storia e caratteristiche di Saints Row IV Re-Elected

Overlord Zinyak ha invaso la terra: i giocatori, nei panni del presidente degli Stati Uniti, dovranno salvare il pianeta dalla minaccia aliena. In breve le cose cominceranno ad andare male e il presidente si ritroverà a vagare in una simulazione di Steelport invasa dagli alieni. I Saints dovranno sconfiggere gli extraterrestri, anche grazie a vecchi e nuovi alleati, a un notevole arsenale di armi e di superpoteri.

In sintesi, in Re-Elected potrete:

  • Vivere il sogno americano… : nei panni del presidente americano potrete vivere una storia alquanto bizzarra oltre i limiti dello spazio-tempo per salvare la Terrza dagli invasori alieni.
  • … nei panni di un supereroe: i giocatori potranno sfruttare diversi superpoteri, come saltare sugli edifici, uccidere con il pensiero e correre sui carriarmati.
  • Usare ordigni alieni: in game sarà presente una vasta scelta tra veicoli e armi aliene: Inflato-Ray, Polarizer, Disintegrator e molti altri. Avrete l’imbarazzo della scelta di fronte a un tale arsenale.
  • Personalizzare: oltre alla personalizzazione del protagonista e dei vestiti che indossa, sarà possibile personalizzare anche le armi.
  • Giocare un Dinamico Duo: e il multiplayer? Facile, due presidenti invece che uno.

Saints Row IV Re-Elected per Nintendo Switch conterrà tutti e 25 i DLC, inclusi Dubstep Gun (Remix) Pack, Presidential Pack, Commander-In-Chief Pack e due famose espansioni della trama: Enter The Dominatrix e How The Saints Save Christmas.

Al solito, vi lasciamo il trailer dedicato all’uscita per Nintendo Switch e vi auguriamo buona visione!

 

Sand_Bat - Biografia

Avatar
Studentessa di medicina veterinaria gattograssomunita. Videogiocatrice dai tempi del SNES e vittima di dipendenza da platform, ora tenta di trovare il tempo anche per i giochi di ruolo. Healer sia nella vita che negli MMO, Cartomante in Sine Requie. Grande appassionata di horror, cultrice di Lovecraft.

Commenta questo articolo!