Pubblicato il 16/05/19 da Filippo D'Alessandro

Red Dead Online si aggiorna

Un nuovo update per la modalità online di Red Dead Redemption 2

L’aggiornamento di Red Dead Online porta tante novità nel gioco: nuove missioni della trama in cooperativa, attività per il Free Roam, aggiunta del poker e tanti altri miglioramenti e correzioni che vanno a rafforzare l’esperienza della modalità online di Red Dead Redemption 2.

Le nuove missioni co-op continuano la saga sulla vendetta di Jessica LeClerk. Dopo l’epica resa dei conti a Fort Mercer che ha concluso la scorsa serie di missioni, i giocatori aiuteranno Mrs. LeClerk ad avvicinarsi alla verità dietro l’omicidio del marito.

Le missioni Free Roam invece, si aggiornano con nuovi personaggi direttamente dalla Storia di Red Dead Redemption 2 e tanti nuovi tipi di missioni. Se cerchi un lavoro onesto, porta la tua Posse a conoscere Thomas il barcaiolo nel Bayou Nwa, se invece sei in vena di sporcarti le mani, fai visita all’allevamento di suini Aberdeen e ai loro proprietari estremamente ospitali.

Ed ora nelle varie città e negli avamposti segnalati sulla mappa potrai sfidare i tuoi amici ad una partita privata su invito di Texas Hold ‘Em. Oppure, se ti senti in vena di rischiare, siediti a un tavolo pubblico, dove le puntate e le ricompense sono ancora più alte.

Infine dei piccoli ritocchi all’esperienza di gioco:

  • Rimosso l’agganciamento automatico per i colpi alla testa (solo per i giocatori nemici): Questa piccola ma importante modifica cambierà il modo in cui vengono eseguiti i colpi alla testa contro altri giocatori. L’agganciamento automatico continuerà a funzionare sul centro del giocatore nemico, ma non basterà più muovere la levetta destra in alto per eseguire un colpo alla testa. In questo modo, ottenere un colpo alla testa sarà più difficile, rendendo le sfide come le Serie di Rese dei conti più impegnative e bilanciate.
  • Cambio arma più veloce/Accensione istantanea armi da lancio: Abbiamo velocizzato il cambio d’arma e reso istantanea l’accensione delle armi da lancio, velocizzando l’utilizzo delle bottiglie incendiarie e della dinamite.

  • Nuovo schema comandi – “FPS2”: A seguito delle richieste della community abbiamo aggiunto un nuovo schema comandi FPS2 (e varianti). Questo nuovo schema è simile al tipico “FPS” ma si scatta premendo [R1] e ci si accovaccia premendo [X]. (Questa opzione è disponibile sia in Red Dead Redemption 2 sia in Red Dead Online).

  • Aggiornamento Sfide giornaliere: In risposta alle vostre segnalazioni, abbiamo rimosso dal Free Roam le Sfide giornaliere che richiedevano scontri con altri giocatori e abbiamo aggiunto nuove Sfide giornaliere e ricompense, incluse le Serie di sfide con ricompense in Oro sempre maggiori.

  • Nuove Ricompense: Abbiamo aggiunto nuove Ricompense per il Free Roam, alcune legate alle nuove modalità.

  • Timer per la segnalazione: I giocatori che affrontano le missioni Free Roam godranno di maggior flessibilità grazie al timer per la segnalazione aumentato e alla riduzione della distanza da cui un giocatore può essere segnalato.

  • Denuncia: Se un giocatore con un basso livello di Ostilità viene ucciso e non vuole vendicarsi, potrà utilizzare l’opzione “Denuncia” contro il nemico durante il periodo di rientro in gioco, causando l’aumento della taglia del giocatore che lo ha attaccato.

  • Selezione delle specializzazioni dei cavalli: Dal Menu giocatore potrai selezionare quale dei tuoi cavalli vuoi usare per il Free Roam, le gare, le Rese dei conti e le missioni.

  • Ricompense in Oro aumentate: Abbiamo aumentato le ricompense in Oro, in modo che le attività che le fornivano adesso ne elargiscano fino al doppio rispetto al passato. Da oggi e per un periodo limitato, i giocatori riceveranno un Lingotto d’Oro ogni volta che salgono di rango.

 

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.