Pubblicato il 20/05/19 da Filippo D'Alessandro

Pillars of Eternity II: Deadfire disponibile l’update 5.0 con un sacco di novità

Tra queste la nuova UI delle battaglie navali e l'aggiunta della modalità a turni.

L’update 5.0 di Pillars of Eternity II: Deadfire è finalmente disponibile, il titolo di Obsidian Entertainment, è stato ampliato e rivisitato sotto alcuni aspetti che andremo ad elencare in questa news:

Le battaglie navali di Pillars of Eternity II: Deadfire adesso hanno una nuova UI, gli scontri tra navi nell’arcipelago “Deadfire” sono più rifiniti e piacevoli.

Obsidian ha anche aggiunto dei nuovi contenuti alla storia, migliorando i percorsi narrativi di Woedica e Eotha, per l’occasione sono stati chiamati i doppiatori del cast originale e le nuove linee di dialogo sono completamente doppiate.

Con questo update sono anche disponibili le “Final God Challanges” che aggiungono nuove difficoltà che metteranno a dura prova la vostra abilità (E la vostra pazienza).

E infine la modalità “Turn-Based” cioè a turni di Pillars of Eternity II: Deadfire esce finalmente dalla beta ed è stata completamente integrata con l’update 5.0.

Obsidian ha anche rilasciato un trailer per l’occasione che potete trovare in fondo la news:

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.