Pubblicato il 22/05/19 da Filippo D'Alessandro

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution uscirà in esclusiva per Nintendo Switch

Il titolo approderà sulla console di casa Nintendo ad agosto

Konami ha annunciato che Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution uscirà il 20 agosto. Il titolo dedicato al gioco di carte sarà una esclusiva Nintendo Switch e permetterà ai Duellanti di affrontare oltre 20 anni di storie di Yu-Gi-Oh! della serie animata originale attraverso Yu-Gi-Oh! ARC-V e sfidare le nuove generazioni di Duellanti del mondo virtuale di Yu-Gi-Oh! VRAINS.

La versione fisica Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution conterrà tre nuove card del mondo di Yu-Gi-Oh!, si potrà trovare il Mostro Link, Progleone, insieme al Mostro Cyberso Micro Codificatore e la Carta Magia Cynet Codec!

In Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution ci saranno più di 9,000 carte, il più grande numero di carte mai incluso in un videogioco di Yu-Gi-Oh! i Duellanti potranno creare e personalizzare i propri deck per sfidare gli altri giocatori via wireless in locale e online attraverso Nintendo Switch Online.

 

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.