Pubblicato il 23/05/19 da Filippo D'Alessandro

Follia – Dear Father un survival horror italiano

Il gioco è stato creato da un team di sviluppo italiano indipendente: Real Game Machine.

Follia – Dear Father è un survival horror in prima persona che cattura l’essenza del genere, il gioco è stato creato dal team italiano Real Game Machine e ti ritroverai nelle sale e nelle stanza di un campus universitario dove impersonerai Marcus Pitt un ragazzo “diverso” dagli altri.

Un giorno Marcus viene attratto dagli orrori emersi nel campus universitario nel quale lavorano entrambi i suoi genitori, il suo viaggio lo condurrà ad indagare e a scoprire la verità riguardo questi ultimi, ma durante il suo percorso verrà trascinato nel suo peggior incubo e dovrà combattere per trovare una via d’uscita cercando di rimanere vivo e sano di mente. Il luogo di educazione è stato trasformato in un luogo di orrore e morte. Inizialmente Marcus avrà una manciata di elementi utili per sopravvivere, ma andando avanti le cose si faranno più difficili per lui, dovrà farsi coraggio e continuare a cercare i suoi genitori, anche se potrebbe essere già troppo tardi.

Follia – Dear Father verrà lanciato quest’autunno su tutte le maggiori piattaforme e sarà anche presente una versione VR per HTC Vive e PlayStationVR.

Trova la tua strada attraverso il campus della Frederick Fidelity University e cerca di scoprire la verità dietro questo mistero.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.