Pubblicato il 09/03/23 da Sofia

Naraka incontra Wo Long!

-

Ottieni le esclusive skin di Wo Long durante l’ultimo evento a tempo limitato di NARAKA.

NARAKA: BLADEPOINT ospiterà la leggenda del guerriero Wo Long nel suo primo grande evento crossover del 2023. Per celebrare il lancio dell’attesissimo action RPG di Koei Tecmo, l’acclamato editore giapponese si è associato a 24 Entertainment per un evento a tempo limitato che vedrà i due mondi di NARAKA e Wo Long: Fallen Dynasty scontrarsi.

Guarda il trailer:

 

Dal 3 al 24 marzo, coloro che giocano a NARAKA: BLADEPOINT potranno sbloccare ricompense esclusive accedendo e completando le sfide. Questi premi includono una collezione di skin di Wo Long: Fallen Dynasty con un nuovo Battlemark, bandiera e sfondi del profilo, così come un’iconico copricapo. Scatena la furia di Lu Bu sbloccando un elmo di NARAKA ispirato al mitico signore della guerra cinese.

Ma il crossover non finisce qui! È stato confermato che un DLC a tema NARAKA arriverà presto in Wo Long: Fallen Dynasty, con set di armature ispirate ai noti eroi Viper Ning e Tarka Ji.

Wo Long: Fallen Dynasty è un nuovo IP di Koei Tecmo e dello sviluppatore Team Ninja (Nioh, Ninja Gaiden) che offre una cruda narrazione della saga dei Tre Regni. Come guerriero senza nome, i giocatori devono avventurarsi in un regno diviso, assediato da eserciti in marcia e ogni tipo di mostri mitologici. Il gioco è stato lanciato in tutto il mondo il 3 marzo 2023 ed è disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Wo Long: Fallen si unirà anche a NARAKA: BLADEPOINT come parte di Xbox Game Pass.

E questo non è tutto ciò che NARAKA ha da offrire nel 2023. Dopo aver recentemente festeggiato il lancio della Stagione 7 e della nuova arma Pole Sword, ci sono molti aggiornamenti entusiasmanti che il team di 24 Entertainment ha da condividere nei prossimi mesi. Ciò include un futuro crossover con l’acclamata serie JRPG, NieR, con maggiori dettagli a venire.

Sofia - Biografia