Warner Bros. Games ha rilasciato oggi un trailer di gameplay che anticipa l’arrivo di Ermac, un nuovo kombattente che farà parte del roaster di personaggi giocabili di Mortal Kombat 1, a proposito avete letto la nostra recensione? La potete trovare qui.
Il trailer mostra le nuove mosse che saranno a disposizione di Ermac, il kombattente userà le anime che lo compongono come parte integrante dei suoi attacchi. La storia dietro il personaggio è senza dubbio peculiare: nel guerriero albergan0 numerose anime legate tra loro dalla magia nera di Quan Chi e destinate a funzionare come una mente collettiva. Per fortuna Ermac riesce a rompere l’incantesimo di Quan Chi ed ora cerca una motivazione valida per continuare a combattere.
Il video del gameplay oltre a mostrare le abilità di teletrasporto, lievitazione e l’uso delle anime per afferrare, trascinare o spingere i nemici mostra anche l’avvento di Mavado, un nuovo combattente Kameo che può essere utile durante gli scontri grazie a una gamma di mosse di supporto.
Ermac si unirà alla schiera dal 16 aprile in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack e sarà in seguito disponibile per tutti dal 23 aprile. Mavado, invece, sarà disponibile come parte del Kombat Pack e come acquisto singolo a maggio 2024, in caso ne vogliate sapere di più vi suggerisco di visitare il sito ufficiale.
Vi ricordo che Mortal Kombat 1 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store).