Pubblicato il 09/04/24 da Daniele Iacullo

Mortal Kombat 1 – un nuovo trailer gameplay per Ermac

Il nuovo kombattente è praticamente dietro l'angolo.

Warner Bros. Games ha rilasciato oggi un trailer di gameplay che anticipa l’arrivo di Ermac, un nuovo kombattente che farà parte del roaster di personaggi giocabili di Mortal Kombat 1, a proposito avete letto la nostra recensione? La potete trovare qui.

Il trailer mostra le nuove mosse che saranno a disposizione di Ermac, il kombattente userà le anime che lo compongono come parte integrante dei suoi attacchi. La storia dietro il personaggio è senza dubbio peculiare: nel guerriero albergan0 numerose anime legate tra loro dalla magia nera di Quan Chi e destinate a funzionare come una mente collettiva. Per fortuna Ermac riesce a rompere l’incantesimo di Quan Chi ed ora cerca una motivazione valida per continuare a combattere.

Il video del gameplay oltre a mostrare le abilità di teletrasporto, lievitazione e l’uso delle anime per afferrare, trascinare o spingere i nemici mostra anche l’avvento di Mavado, un nuovo combattente Kameo che può essere utile durante gli scontri grazie a una gamma di mosse di supporto.

Ermac  si unirà alla schiera dal 16 aprile in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack e sarà in seguito disponibile per tutti dal 23 aprile. Mavado, invece, sarà disponibile come parte del Kombat Pack e come acquisto singolo a maggio 2024, in caso ne vogliate sapere di più vi suggerisco di visitare il sito ufficiale.

Vi ricordo che Mortal Kombat 1 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store).

Brado - Biografia

Videogiocatore classe '99 da sempre attento alle evoluzioni e le innovazioni del mondo videoludico.