Pubblicato il 25/03/20 da Filippo D'Alessandro

Monster Hunter World: Iceborne “Title Update 3”

Due nuove varianti di mostri, un nuovo evento e tanti cambiamenti in questo aggiornamento
Arriva il terzo aggiornamento per Iceborne, la popolare espansione di Monster Hunter World. Il “Title Update 3” è ora disponibile per Playstation 4 e Xbox One, ed arriverà successivamente su PC,  l’8 Aprile per la precisione. Questo nuovo aggiornamento include due varianti di mostri, una serie di aggiornamenti ad alcune meccaniche di gioco e un nuovo evento, senza contare tutti i nuovi oggetti che potremo craftare, sbloccare o comprare.
Nel Title Update 3 i cacciatori cacceranno la variante Brachydios Rabbioso, che offre un esplosivo cambiamento rispetto alla sua versione base; una pericolosa melma esplosiva che sgocciola da diverse parti del suo corpo. I cacciatori possono far sgocciolare la melma attaccando specifiche parti del suo corpo, ma dovranno stare attenti ad evitare le zone esplosive più grosse, una volta che la melma toccherà il terreno. La versione potenziata di questo mostro già visto in passato può anche costringere i cacciatori in scontri in spazi ristretti dove la fuga non è una opzione. La seconda variante di mostro che troveremo nel Title Update 3 è il Rajang Furioso che sfrutta la sua rabbia crescente per potenziare ulteriormente i suoi attacchi. Capace di attacchi ravvicinati, così come nuovi attacchi da medio e lungo raggio, il Rajang Furioso non permette di stare tranquilli a nessuna distanza, i cacciatori avranno pochi punti deboli da sfruttare.
I cacciatori più bravi e coraggiosi che riusciranno a superare queste nuove minacce saranno ricompensati con materiale per creare nuovi equipaggiamenti di valore per il proprio Palico, armi, armature con nuovi bonus abilità e pendenti decorativi.
Un pò di equipaggiamento del Title Update 3.
Il Title Update 3 introduce anche gli “Stili Arma“, che cambiano l’aspetto delle armi senza modificarne le statistiche. I primi Stili Arma sono già disponibili ora e permettono ai giocatori di personalizzare le loro armi già potenziate con svariate parti di mostro. Ad aprile le armi dal design unico si aggiungeranno agli Stili Arma. Inoltre il sistema di “Assistenza Cacciatori” è stato completamente revisionato, con premi aumentati per chi aiuta cacciatori di grado inferiore al proprio.
Nelle “Terre Guida” avremo accesso ad un nuovo strumento: la “Banishing Ball“. Ora i leader delle missioni possono cacciare dalla regione i mostri che non vogliono cacciare, inoltre i cacciatori che amano rilassarsi dopo un’impegnativa quest hanno ora a disposizione una nuova moltitudine di DLC a pagamento che garantiranno nuove opzioni per gli alloggi, tra cui nuove statuette di mostri, opzioni musicali e mobili d’arredo. Anche i cacciatori più fashion hanno motivo di esultare, dato che tutte le capigliature degli NPC di World sono ora disponibile nella personalizzazione del personaggio. Accorpando queste nuove acconciature con i nuovi DLC a pagamento dei pendenti e sticker permetterà di ostentare ancora di più lo stile del vostro cacciatore.
Alatreon in Monster Hunter Tri
Per concludere le community sia PC che console potranno celebrare l’arrivo di un nuovo evento stagionale di Seliana, la “Full Bloom Fest“, e contemporaneamente, l’arrivo di nuovi contenuti per tutte le piattaforme! Avremo un nuovo costume per il nostro Poogie, equipaggiamento stagionale per il proprio Palico, pendenti e nuove opzioni per la carta gilda. Durante la Full Bloom Fest, bonus per il login e le taglie garantiranno dei ticket per creare un’ elegante armatura evento, oltre a nuove quest evento che forniranno materiale per uno stile elmetto basato sulla rara creatura endemica Downy Crake, ed un paio di doppie lame Whetfish.

Furippo - Biografia

Filippo D'Alessandro
Una persona semplice con delle passioni semplici, l'alcol, le donne, e, la più importante di tutte, i videogiochi, che lo hanno da sempre accompagnato nella sua vita, dapprima su Game Boy, passando dalla PlayStation di Sony ed approdando su PC.

Commenta questo articolo!