Pubblicato il 24/03/20 da Sand_Bat

Legends of Runeterra: aggiornamento in arrivo

Una patch che verrà applicatà a fine marzo aggiornerà l'economia di gioco e i progressi

Legends of Runeterra, gioco di carte di casa Riot Games e ambientato nel mondo di League of Legends, riceverà un aggiornamento il prossimo 31 marzo. Il titolo è ancora in sviluppo e questi cambiamenti sono stati pensati anche grazie al supporto della community, che ha aiutato con feedback continui durante queste sei settimane di open beta. L’intento sembra essere quello per cui si può raggiungere la competitività in game a prescindere da quanto tempo si ha a disposizione e dalle ore trascorse in game.

Heimerdinger in Legends of Runeterra

La patch 0.9.3 di Legends of Runeterra

Facendo il punto sull’aggiornamento che Legends of Runeterra riceverà il 31 marzo, i giocatori potranno giovare di diversi cambiamenti, che elenchiamo di seguito.

Ottenere ricompense Forziere illimitate:

  • Il livello 2+ comprenderà un gettone spedizione (che prima veniva conferito al livello 10)
  • Il livello 5+ comprenderà una carta campione casuale sicura (mentre prima era randomico e c’erano Forzieri sfortunati senza campioni)
  • Al livello 10+ verrà conferito un jolly campione (che andrà a sostituire la carta campione casuale del livello 5)
  • Superato il livello 13 verranno sbloccate capsule aggiuntive e illimitate (conterranno almeno 3 rare e 2 comuni e la possibilità di potenziare a una capsula epica o un campione)

Punti esperienza infiniti:

  • Potrete giocare a volontà, in quanto le vottorie in PvP, che siano Ranked o meno, e le Spedizioni faranno ottenere
  • Nelle vittorie contro l’IA riceveret sempre almeno 50 punti esperienza

Acquisti di jolly illimitati:

  • Non ci sarà più bisogno di fare scorte dal negozio ogni settimana
  • Le carte potranno essere acquistate direttamente dalla scheda Collezione utilizzando le Monete, con un prezzo identico al jolly equivalente)

Spedizioni:

  • La partecipazione costa 2000 frammenti o 200 Monete. I giocatori potranno giocare le Spedizioni in maniera più semplice e meno dispendiosa: per bilanciare, però ci sarà una riduzione delle ricompense e non ci saranno campioni casuali garantiti (disponibili coi forzieri)

Novità:

  • Una nuova regione e un nuovo set di carte arriveranno durante l’anno. Inoltre, con questo upgrade, verranno aggiunti dei livelli di boost dei punti esperienza nelle regioni. Lo scopo di questi livelli è di aumentare i PE acquisiti, accelerando così i progressi e permettendo ai nuovi giocatori di salire più in fretta di livello.

Se voleste leggere per esteso la patch e i commenti ad essa, trovate un articolo qui.

 

Sand_Bat - Biografia

Avatar
Studentessa di medicina veterinaria gattograssomunita. Videogiocatrice dai tempi del SNES e vittima di dipendenza da platform, ora tenta di trovare il tempo anche per i giochi di ruolo. Healer sia nella vita che negli MMO, Cartomante in Sine Requie. Grande appassionata di horror, cultrice di Lovecraft.

Commenta questo articolo!