Pubblicato il 23/03/20 da Sakurin

Dissidia Final Fantasy Dissidia Opera Omnia Event: Spring Festival

Fino al 14 Aprile c'è aria di Primavera su FFDOO

Arriva oggi Dissidia Final Fantasy Dissidia Opera Omnia Event
Da oggi fino al 14 Aprile è il momento di farmare! Il festival primaverile del gioco ci porta infatti multiple ricompense e varie novità.

Contenuti:
1. March of the Machines Co-op Quests
2. March of the Machines Token Exchange
3. Sping Sale
4. FREE First Mult Draw
5. Spring Chocobo Panel Missions
6. Abyss: A New Episode
7. Spring Stickers
8. Daily Mission Rewards x3
9. Cycle Quest Rewards x2

Potrete combattere con i vostri amici ad una nuova sfida nel March of the Machines co-op questes (fino al 6 aprile), oppure sfidare la sorte con il nuovo panel armi, con le EX di Cloud, Tifa e Aerith (la prima pull è gratis per tutti!).
Senza dimenticare il nuovo Chocobo Panel missions (fino al 14 Aprile) e la possibilità di farmare a dismisura con il triple daily mission rewards e il double cycle quest rewards.
E se vi sentite pronti e carichi ecco anche il nuovo Abyss: A New Episode.

Dissidia Final Fantasy Dissidia Opera Omnia Event
Abyss: A New Episode, un piccolo assaggio ci ciò che sarà la versione completa di Abyss

Un nuovo portale dell’abisso si è aperto. Esplorate le profondità di un nuovo mondo di ricordi alterati. Abyss: A New Episode introduce i codes, ossia nuove regole a cui i vostri personaggi e anche i nemici dovranno sottostare.
Questo nuovo dungeon speciale vi darà delle ricompense limitate nel tempo, e lo potrete considerare un piccolo assaggio della versione completa dell’Abyss

Ed infine, perché è pur sempre un gatcha, se volete shoppare non fatevi scappare la 7 days gem sale, nei vari boudle con gemme, obs e kupo card in sconto, anche la possibilità di comprare i costumi alternativi di Tifa, Cloud e Aerith… riuscirete a resistere al desiderio?

Dissidia Final Fantasy Dissidia Opera Omnia
Le costose skin alternative di Cloud, Tifa e Aerith

Per chi, come me, che non ha intenzione di spendere un euro, consolatevi con i nuovi stickers e farmate farmate farmate! Buon Festival!

E se ancora non conoscete il gioco vi lasciamo alla nostra recensione e al sito ufficiale!

Sakurin - Biografia

Sakurin
Laureata in Lingue Orientali e da sempre appassionata di tutto ciò che è Giappone. Nerd da una vita e gamer da ancora prima! Preferisce i jrpg, ma non disdegna giochi d'azione e picchiaduro.

Commenta questo articolo!