In data odierna, Square Enix ha annunciato che Marvel’s Avengers sarà disponibile su Ps5 e Xbox Serie X fin dal lancio delle console questo inverno. Tutti coloro che già possiedono il gioco riceveranno un upgrade gratuito che gli permetterà non solo di giocare al titolo sulle nuove console in variante next-gen, ma inoltre di trasferire i propri profili e progressi in modo da poter continuare da dove si è interrotto. Square Enix ha infine confermato che per il titolo sarà attivo il cross-gen, permettendo così agli utenti Ps5 di poter giocare con utenti Ps4 e agli utenti Serie X di giocare coi possessori di One.
Square Enix, inoltre, sottolinea cosa potremmo aspettarci sulla nuova console di casa Sony, che grazie alle nuove tecnologie implementate donerà al titolo un aspetto e una giocabilità incredibili, soprattutto grazie a caricamenti rapidi, texture e distruzione delle armature più dettagliate, ray tracing, risoluzione e fedeltà migliorata e molto altro. Ps5 permetterà ai giocatori di selezionare tra due modalità grafiche, una più improntata a una resa grafica migliorata e l’altra a un framerate elevato, in modo da dare un’esperienza visiva più personalizzata ai giocatori.
Per Maggiori informazioni, su PlayStation Blog il chief Technology di Crystal Dynamics, Gary Snethen, ha descritto nel dettaglio cosa i giocatori potranno aspettarsi dal gioco.
Marvel’s Avengers verrà pubblicato il 4 settembre 2020 su Ps4, Xbox One, Stadia e Pc.
Se volete sapere qualcosa in più sul titolo e su cosa ne pensiamo vi rimando all’articolo che potrete trovare al seguente link.